User Tag List

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 120
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    III Congresso La Destra Nazionale per Joerg Haider



  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cari amici,

    dichiaro aperto il III Congresso de La Destra Nazionale per Joerg Haider.
    Che dire? molti dicevano che saremmo usciti dalle urne sconfitti e senza neanche un rappresentante e che molti di noi erano in succinto di passare in un altro partito ma oggi abbiamo 2 congressisti e siamo al 7,2% un risultato buono ma che non deve farci sedere sugli allori, la strada è ancora lunga.
    Prima di entrare nel vivo del discorso volevo dettare due regole per il Congresso...le votazioni non si svolgeranno qui ma in appositi thread che verranno aperti a tempo determinato, tutto questo per lasciare in ordine questo thread.
    Non parlo di chi ci ha definito radicaloidi,laicisti ecc e che oggi si ritrova a cambiare nome perchè quello vecchio è sputtanato e fuori dal Congresso, gli dico solo che se lo sono meritato.
    Aprire questo congresso per me non è facile in quanto mi sono arrivate alcune avvisaglie poco piacevoli, c'è chi mi reputa un leader ingombrante, che fa ombra su chi è appena sotto di lui, un leader troppo seguito dal suo popolo, popolo che ama, c'è pure chi mi definisce un leader negativo in quanto non voglio allearmi con chi ha il tradimento nel suo DNA politico; vedete io in questo momento do le mie dimissioni dalla Presidenza con il desiderio di ricorrere per questo ruolo... se però per il mio popolo, che siete voi, sono ingombrante e negativo non avete che da dirlo che mi farò da parte e rimarrò solamente la tessera numero uno di questo fantastico progetto.

    Quando partii con questa avventura sognavo un grande partito di Destra in grado di influenzare il modo di fare su Camera, un grande partito con al suo interno più visioni idealistiche, un partito che sia un laboratorio per tutti i suoi aderenti e che rappresenti un baluardo per la Destra su POL... un partito che sappia essere popolare ma anche elitario, elitario nel senso di colto e preparato e che non abbia paura di farsi vedere.
    Ad oggi LDN è tutto questo.Per me sarebbe stato molto più semplice o restare nel PDL, imitando la strada dell'amico Lepanto (nella realtà UDC, nel virtuale pidiellino) o confluire nel BNI ma ho deciso di ricominciare da capo, da zero, e a numero di iscritti siamo la comunità più popolata di Politica Online. Abbiamo creato un forum tra i più interessanti di POL che conta già un sacco di post e argomenti tra i più disparati, abbiamo un buon mix di forumisti storici e giovani ... cosa vogliamo di più dalla vita?

    Nella nostra storia abbiamo avuto momenti difficili ma a differenza degli altri partiti sono stati pubblici, senza alcuna paura, perchè noi non abbiamo nulla da nascondere.
    Mi ricandido alla presidenza con l'idea di vedere la doppia cifra di iscritti, mi ricandido con l'idea di una Destra Sociale e Conservatrice, una Destra senza paure... mi ricandido con la voglia di far crescere i consensi elettorali del partito e per vedere questo forum in costante crescita.
    Voglio che si raggiungano al più presto i 10000 post e voglio che si raggiungano come si è fatto fino ad ora.
    E' mia intenzione creare un coordinamento delle opposizioni che per ora chiamo Progetto Traditio, atto a unire le opposizioni con voglia di fare opposizione senza tanti complimenti e tante chiacchere.
    Apro questo Congresso in ricordo di un mito, in ricordo di Joerg Haider che ci ha lasciato ultimamente ma che rimane vivo nei nostri cuori e nelle nostre menti, l'unico grande leader per una Destra Europea dei Popoli.

    Dark Knight

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Il discorso d'apertura di Luca ha esposto sinteticamente, ma chiaramente, ciò che LDN è divenuta, e ciò che deve ambire ad essere.
    Quando mi ha invitato ad aderire al movimento, nonostante abbia subito accettato, nel mio intimo ero un poco scettico, avevo letto solo qualche intervento di qualcuno degli iscritti ma non sapevo nulla di LDN, e ben poco di POL. Poi ho iniziato a scoprire che LDN era - è - un movimento vivo, formato da ragazzi intellettualmente onesti e brillanti. C'è dibattito, e un dibattito che come scrive deriva da diverse prospettive di cosa sia la Destra. Ma l'Idea resta una, gli angoli di visuale diversi sono un arricchimento, che anziché dividere il movimento gli ha consentito di crescere. Certamente la crescita non è mai facile, il recente abbandono che abbiamo avuto ne è testimonianza. Luca si pone - pone a tutti noi - degli obiettivi che sono ambiziosi, ma che possono essere raggiunti. Il coordinamento delle opposizioni può essere un'enorme opportunità, e di questo si dovrà discutere nel congresso per cercare di individuare la strategia migliore, che consenta di dare ad LDN la centralità del panorama della destra pollana, certamente nel rispetto delle altre forze a noi affini.
    Per quanto mi riguarda appoggio la ricandidatura di Luca alla presidenza. Non solo in segno di stima per i risultati raggiunti, ma soprattutto per la capacità e l'impegno che sono certo profonderà ancora nella vita del movimento.
    Anche da LDN si diparte la strada che porterà i popoli d'Europa a riconquistare la loro libertà!

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    posso fare un piccolo intervento? Parlero' a titolo personale e come iscritto al PDL.

    In preparazione del nostro congresso, sto proponendo un dialogo tra i partiti che hanno sostenuto Gianfranco al ballottaggio, dal PL a LDN e eventualmente anche a BNI. Ripeto chiaramente: il dialogo dovrebbe avvenire solo tra i partiti sostenitori di Gianfranco al ballottaggio.
    ne parlerete a questo congresso? Farete una dichiarazione in questo senso? Siccome il nostro congresso si aprirà probabilmente il mese prossimo, sarebbe bello avere una linea definita da parte vostra sulla quale poter discutere
    scusate il disturbo e buona continuazione

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    posso fare un piccolo intervento? Parlero' a titolo personale e come iscritto al PDL.

    In preparazione del nostro congresso, sto proponendo un dialogo tra i partiti che hanno sostenuto Gianfranco al ballottaggio, dal PL a LDN e eventualmente anche a BNI. Ripeto chiaramente: il dialogo dovrebbe avvenire solo tra i partiti sostenitori di Gianfranco al ballottaggio.
    ne parlerete a questo congresso? Farete una dichiarazione in questo senso? Siccome il nostro congresso si aprirà probabilmente il mese prossimo, sarebbe bello avere una linea definita da parte vostra sulla quale poter discutere
    scusate il disturbo e buona continuazione
    Il tuo intervento è più che gradito. Uno dei temi del congresso sarà il dialogo con i partiti di destra che sono al di fuori dell'alleanza LDN-BNI. Come posizione personale sono favorevole ad un confronto col PDL, con cui mi sembra concretamente molti temi possano accumunarci. Ripeto è una posizione personale...vedremo come si svilupperà la discussione. Passa ogni tanto

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quello che mi riguarda candido è il benvenuto

  7. #7
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    posso fare un piccolo intervento? Parlero' a titolo personale e come iscritto al PDL.

    In preparazione del nostro congresso, sto proponendo un dialogo tra i partiti che hanno sostenuto Gianfranco al ballottaggio, dal PL a LDN e eventualmente anche a BNI. Ripeto chiaramente: il dialogo dovrebbe avvenire solo tra i partiti sostenitori di Gianfranco al ballottaggio.
    ne parlerete a questo congresso? Farete una dichiarazione in questo senso? Siccome il nostro congresso si aprirà probabilmente il mese prossimo, sarebbe bello avere una linea definita da parte vostra sulla quale poter discutere
    scusate il disturbo e buona continuazione
    allora, fermo restando che senza BNI LDN non va da nessuna parte in quanto l'alleanza con il Blocco è fuori da ogni discussione non neghiamo una volontà di dialogo con il PDL e PL.
    Le clausole le conoscete benissimo...nessun patto,accordo,alleanza con i Conservatori o come diavolo si chiamano adesso in quanto è dimostrato che sanno solo tradire i patti e i loro scopi vanno riassunti nella sola parola poltrone.

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,079
     Likes dati
    13,386
     Like avuti
    19,710
    Mentioned
    2188 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    allora, fermo restando che senza BNI LDN non va da nessuna parte in quanto l'alleanza con il Blocco è fuori da ogni discussione non neghiamo una volontà di dialogo con il PDL e PL.
    Le clausole le conoscete benissimo...nessun patto,accordo,alleanza con i Conservatori o come diavolo si chiamano adesso in quanto è dimostrato che sanno solo tradire i patti e i loro scopi vanno riassunti nella sola parola poltrone.
    1) con il BNI non c'è nessun problema, l'unica piccola perplessità sono le dimissioni di Gio' 91 per cui non so bene ora chi potrebbe essere il punto di riferimento per un dialogo col PDL, non ho nemmeno capito se Gio' si è dimesso da tutte le cariche, quindi certo capisco che se ci sarà dialogo esso dovrà essere PDL-LDN-BNI, a me va bene, non avrei alcuna pregiudiziale, anzi è quello che vado predicando da una settimana a questa parte

    2) i Conservatori si sono messi fuori definitavmente da soli. Personalmente sono uno dei "nemici" politici di Templares e il presidente Gianfranco concorda con me, nessuna trattativa è possibile

  9. #9
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non è per mancata fiducia ma qualche mese fa il PDL aprì un thread usando le tue stesse parole ovvero "nessuna trattativa è possibile"


    aldilà di ogni cosa abbiamo tempo e le cose non vanno forzate ma vanno pensate con la massima tranquillità e la massima calma

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Mar 2010
    Località
    Catania
    Messaggi
    6,313
     Likes dati
    387
     Like avuti
    665
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un Partito Vero,forte E Coraggioso.

    Come piu' volte detto in privato, non reputo ingombrante il forumista Dark Knight!Stiamo scherzando?
    Io non ho molta esperienza su Camera e personaggi come te servono a maggior ragione a rinfrescare la memoria a chi come me,ad esempio, non ha vissuto sulla propria pelle certi tradimenti, inciuci etc...

    LDN è divenuta una realtà importante.Siamo stati attaccati,ma abbiamo sempre reagito alla grande anche nei momenti piu' difficili, come quelli delle alleanze o della deligittimazione politica perpetuata da alcuni..
    Accuse infamanti che forse ci hanno resi piu' consapevoli della nostra forza.
    Le elezioni sono andate bene e forse sarebbero potuto andare ancora meglio numeri alla mano!Sono certo che il futuro ci appartiene!Ma per essere piu' uniti e compatti come organizzazione partitica polliana è necessaria ancor maggior socializzazione tra gli iscritti tutti.
    Dobbiamo riuscire a creare maggiore partecipazione instaurando un dialogo continuo con la nostra base,anche attraverso l'uso massiccio dei messaggi privati per la divulgazione delle nostre idee,dei nostri progetti! Far capire a tutti che LDN c'e, è viva, lavora e propone !
    E' un impresa ardua,ma non impossibile.
    Intervengo anche per ringraziare pubblicamente chi si spende ogni giorno per il partito.Non voglio fare nomi, ma alcuni di noi sono sempre molto presenti e meritano un caloroso e doveroso riconoscimento: GRAZIE!
    Voglio rivolgere un grande in bocca al lupo ai 2 congressisti, Forfy e Maxred, con la certezza del loro massimo impegno futuro.Sono ragazzi preparati, con capacità,che ho imparato ad apprezzare politcamente ed umanamente.
    Tenete Alto il nome de La Destra Nazionale, amici.

    Capitolo ALLEANZE.La Linea che voglio proporre è nota alla dirigenza del partito,ovvero rafforzare ancor di piu' l'Alleanza con gli amici del BNI.
    Con chi siamo piu' vicini ideologicamente e politicamente? BNI.
    LDN-BNI è la base su cui costruire la nostra proposta politica Polliana.
    Esprimo in maniera ufficiale la disponibilità a dialogare con quelle forze politiche pronte a sostenere le nostre battaglie Sociali, Identitarie, Conservatrici, con un occhio di riguardo alle nostre Autonomie Locali.

    Capitolo Segreteria.

    Avanzo ufficialmente la mia candidatura alla Segreteria del Partito.
    Solo e soltanto se lo vorrete, con la disponibilità di sempre, sono pronto ad imbarcarmi in questa nuova avventura all'interno de La Destra Nazionale.
    Guardiamo Avanti,Amici de La Destra Nazionale.
    Per un partito coraggioso nelle scelte, coerente per definizione, Identitario per vocazione.

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Joerg Haider Dead: Accident or Mossad hit?
    Di Daltanius nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-09, 12:53
  2. In memoria di Joerg Haider
    Di CeBonElMomo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 18:25
  3. Joerg Haider era ubriaco al momento dell'incidente
    Di robertoguidi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 23:03
  4. Tributo a Joerg Haider
    Di Dimitri Oblomov (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 03:43
  5. Austria: morto in un incidente Joerg Haider, leader del Bzoe
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 11:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito