Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrea-
Tanto non ci riusciranno mai, perchè se il popolo si ribella possono mandare tutto l' esercito che vogliono............
Se il popolo poi inizia a fare lo sciopero fiscale allora la casta potrà iniziare a scappare.............
Andra, ma credi veramante che il tuo "popolo" farebbe lo sciopero? O che si batterebbe contro l'esercito?
Massu, sii serio
Poi piantala con questa generalizzazione della casta. è SB e il suo governo che ha fatto o vuole fare questa porcata, non tutta la politica.
-
Si, lo credo, è questione di tempo ma succederà......
La casta è sia a destra che ha sinistra................
chi deve fare politica è il popolo non la casta.........
Citazione:
Garat
Andra, ma credi veramante che il tuo "popolo" farebbe lo sciopero? O che si batterebbe contro l'esercito?
Massu, sii serio
Poi piantala con questa generalizzazione della casta. è SB e il suo governo che ha fatto o vuole fare questa porcata, non tutta la politica.
-
Citazione:
Andrea-
La casta.:rolleyes:
vabbe ho capito tutto.
Lasciamo perdere.
-
Citazione:
Andrea-
OK, spiegami come
-
Si, ma l'opposizione, in tutto questo dov'è?
Il diritto allo sciopero è sancito come diritto soggettivo quindi garantito dalla costituzione. Il che determina l'impossibilità di negarlo. Di qui il tentativo di renderlo de facto non esercitabile. Questo aggiramento della norma costituzionale è eversivo.
Napolitano sparla sui lavoratori che scioperano.
Il PD ha la gran pena di far eleggere Orlando nella commissione di controllo RAI e di non perdere la faccia ad appoggiare la candidatura di Pecorella (o un suo altro clone) alla Consulta.
I sindacati scelgono da dieci anni a questa parte la linea morbida.
Ma il mandato politico di difendere i valori della costituzione e della repubblica, a 'sto punto, chi se lo deve accollare? Davvero i gruppi extraparlamentari?
No, perchè di questi ultimi magari non ce ne sono ancora di abbastanza organizzati, ma si rischia che prima o poi non si trovino abbastanza brioches nei forni parlamentari e non.
-
Citazione:
paolida
La proposta Sacconi significa:
la progressiva chiusura di tutti gli spazi legali di protesta e di opposizione e l'isolamento e la programmata distruzione di quelle organizzazioni sindacali che ancora si pongono come garanti dei diritti sanciti dalla Costituzione
vedi su
Bus18
-
Non hai capito niente, invece..........
Citazione:
Garat
La casta.:rolleyes:
vabbe ho capito tutto.
Lasciamo perdere.
-
Una volta l' ho spiegato, vai su www.noprivilegipolitici.it e ne parliamo nel forum.........................
Citazione:
232425
OK, spiegami come
-
proposta di modifica dell' art. 1 :
"L' italia e' una repubblica democratica, fondata sullo sciopero.
La sovranita' appartiene agli scioperanti, che la esercitano nei cortei e nelle manifestazioni apposite."
-
Citazione:
zarath
proposta di modifica dell' art. 1 :
"L' italia e' una repubblica democratica, fondata sullo sciopero.
La sovranita' appartiene agli scioperanti, che la esercitano nei cortei e nelle manifestazioni apposite."
Essu zarath, che esagerazione.
Lo scipero è un diritto sancito dalla costituzione. Punto.