Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 144
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio

    Cosa dovevo commentare? Non è mica una dichiarazione del capo del SISDE! secondo te i servizi segreti vanno a dire alla sorella di Bossi che lo finanziano, così lei lo scrive sul suo giornalino? Tu, da buon aspirante complottista, ritieni credibile a prescindere qualsiasi documento confermi la tua visione del mondo

    Il tuo è un ragionamento un pò forzato.

    Dato che il capo dello Sisde non ha potuto comunicare con la sorella questa non dovrebbe sapere alcunché.

    Forse dimentichi che il fratello ha vissuto molti periodi a casa della sua sorella, vi ha dormito molte volte, ha pranzato.
    E’ la sorella !!..
    Non sottovalutare le donne.

    Il giornale non era della sorella ma del movimento che faceva a capo a Brivio.
    E riportava quanto era successo in un comizio pubblico.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio

    Infatti adesso ci sarà la fila per verificare cosa c'è nella "terza stanza in fondo a sinistra del terzo piano angolo macchinetta del caffè". Invece prima di questa discussione nessuno sapeva niente e a te non è mai venuto in mente di dirlo, così, se non fosse stato per questa discussione, non avresti mai potuto rivelare un segreto di tale portata (anche se non hai ancora detto quale. Ah sì, per saperlo bisogna che andiamo a roma, perché tu non ce lo vuoi dire).
    Ti rendi conto che ti stai rendendo ridicolo, vero?
    Io comunque mi sto divertendo e vado avanti a oltranza (anche se non dovrei, perchè così facendo tanta più gente leggerà questa discussione e a me non va bene perché faccio finta di essere antileghista, ma in realtà sto scrivendo da Bellerio per cercare di tamponare l'effetto devastante che le tue rivelazioni avranno sulla Lega).

    Mi dispiace che ti tocca fare la parte del leghista.
    Tuttavia senza di te non si sarebbe divulgato la cosa che altrimenti sarebbe passata inosservata.
    Se sono ridicolo pazienza.

    Però in merito l’ufficio al ministero continui a parlare di macchinetta del caffè, ma io non ne ho mai parlato, ho parlato di bar ai piani inferiori.
    Tuttavia la battuta continua della macchinetta del caffè è servita maggiormente a concretizzare la cosa.

    Per darti maggiori ed ulteriori indicazioni l’ufficio si trova di fronte alle bacheche dove vengono messi, uno affiancato all’altro, i simboli che vengono depositati.
    Bacheche che nei tre giorni dei depositi vengono sovente fatte vedere in televisione.

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Sorge il problema del simbolo.

    Per dare indicazioni precise è stato indicato il punto dove si trovano i documenti per la presentazione dei simboli.
    Documentazioni ineccepibili che sono alla base di qualsiasi eventuale controversa e situazione.

    Con diversi interventi ho cercato di fornire molti esempi di deposito di simboli cercando in qualche modo di esternare l’importanza e la delicatezza del problema.

    In quell’ufficio vi è la possibilità di trovare il cappio di qualsiasi operazione, e di procedere a ritroso.

    E’ l’unico punto per avere chiara la faccenda.

    Da diversi interventi cerchi di mettere in ridicolo l’importanza del punto dove poter iniziare la ricerca di carte inoppugnabili.

    Capisco che queste precisazioni per la ricerca abbiano creato una tua alzata di scudi. Si perché li si può trovare il punto di inizio per la ricerca.
    L’unica avvertenza è che ci vuole persona preparata a leggere i fogli che hanno accompagnato il simbolo.
    Ad esempio uno preparato come te che ha presentato il simbolo del guerriero nelle circoscrizioni.

    Non va sottovalutato il tutto, ne sapeva qualcosa Brivio che nel 2001, per leggerezza e troppa fiducia, perse la proprietà di un simbolo.

    Comunque approfittando della pazienza dei moderatori, con te che ripeti la medesima frase e da parte mia la solita raffica di racconti di avvenimenti ormai è di largo dominio il bandolo della matassa.
    "Documenti ineccepibili", dici. "Carte inoppugnabili". Tutto nel famoso ufficio "terza porta a sinistra del secondo piano angolo macchinetta del caffè".
    Ricapitoliamo: indichi l'ufficio, fornisci certezze sull'autenticitàdei documenti e sull'effetto devastante che avrebbero sulla Lega, ma non dici una parola sul contenuto di questi documenti. Quando te lo chiedo mi tiri fuori Brivio, la Liga Veneta, le liste civetta, ecc.
    Capisci che non sto cercando di mettere in ridicolo nulla. Il compito lo stai svolgendo egregiamente tu...

  4. #104
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Il tuo è un ragionamento un pò forzato.

    Dato che il capo dello Sisde non ha potuto comunicare con la sorella questa non dovrebbe sapere alcunché.

    Forse dimentichi che il fratello ha vissuto molti periodi a casa della sua sorella, vi ha dormito molte volte, ha pranzato.
    E’ la sorella !!..
    Non sottovalutare le donne.

    Il giornale non era della sorella ma del movimento che faceva a capo a Brivio.
    E riportava quanto era successo in un comizio pubblico.
    Vedo che sei passato alle ventose per l'arrampicata sui vetri...

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Mi dispiace che ti tocca fare la parte del leghista.
    Sbagliato. Io sto facendo la parte di quello che non si fa prendere per i fondelli. E' diverso.
    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Tuttavia senza di te non si sarebbe divulgato la cosa che altrimenti sarebbe passata inosservata.
    Quale "COSA", scusa? So di essere monotono. Ma sono due settimane che stai parlando di una fantomatica "COSA" senza spiegare cos'è.

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Se sono ridicolo pazienza.
    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Però in merito l’ufficio al ministero continui a parlare di macchinetta del caffè, ma io non ne ho mai parlato, ho parlato di bar ai piani inferiori.
    Ecco il punto fondamentale di questa discussione: bar e non macchinetta del caffè...
    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Tuttavia la battuta continua della macchinetta del caffè è servita maggiormente a concretizzare la cosa.
    ... e dagli con la "COSA"


    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Per darti maggiori ed ulteriori indicazioni l’ufficio si trova di fronte alle bacheche dove vengono messi, uno affiancato all’altro, i simboli che vengono depositati.
    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Bacheche che nei tre giorni dei depositi vengono sovente fatte vedere in televisione.
    Adesso che ci hai dato ulteriore prova della tua conoscenza del palazzo facciamola finita: dicci cosa contengono 'sti cavolo di documenti inoppugnabili. Informaci su questa benedetta "COSA".
    Oppure ammetti come stanno le cose, tanto lo si è capito: la presenza dei documenti e il loro contenuto è una tua idea, di cui non hai nè conoscenza diretta nè indiretta, ma è frutto di una serie di elucubrazioni complottiste tutte da verificare.
    Su questo potremmo anche discutere, però prima dovresti chiedere scusa per aver cercato di mandare quache boccalone a roma per verificare le tue idee.

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Vedo che sei passato alle ventose per l'arrampicata sui vetri...

    Per la storia della sorella è giusto che i leghisti o coloro che sono preposti a difendere l’integrità politica della lega cerchino di glissare con una battuta.

    In tal modo non ti obblighi a dare un giudizio.

    Però sarebbe bello sapere se ritieni plausibile quando riportato da Brivio, al di là delle solite battute da marcamento.
    Tanto di Brivio ne dovremo poi parlare per il problema del simbolo del 2001.

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    Sbagliato. Io sto facendo la parte di quello che non si fa prendere per i fondelli. E' diverso.
    Quale "COSA", scusa? So di essere monotono. Ma sono due settimane che stai parlando di una fantomatica "COSA" senza spiegare cos'è.
    Ecco il punto fondamentale di questa discussione: bar e non macchinetta del caffè...
    ... e dagli con la "COSA"

    Adesso che ci hai dato ulteriore prova della tua conoscenza del palazzo facciamola finita: dicci cosa contengono 'sti cavolo di documenti inoppugnabili. Informaci su questa benedetta "COSA".
    Oppure ammetti come stanno le cose, tanto lo si è capito: la presenza dei documenti e il loro contenuto è una tua idea, di cui non hai nè conoscenza diretta nè indiretta, ma è frutto di una serie di elucubrazioni complottiste tutte da verificare.
    Su questo potremmo anche discutere, però prima dovresti chiedere scusa per aver cercato di mandare quache boccalone a roma per verificare le tue idee.
    Poi mi scuso se per abbreviare ho sintetizzato con la parola cosa.

    Mi sembrava dopo oltre 100 interventi su questo 3d fosse chiaro che si parlava del simbolo, si parlava di dove è presentato , quali sono i documenti accompagnatori del simbolo e che leggendoli si possa capire che esistono delle scatole cinesi .
    E il problema della discussione sulla lega si trova nei documenti che sono depositati nel famoso ufficio che tu ridicolizzi.

    Non è semplice, come si crede comunemente, depositare un simbolo. I documenti devono essere ben fatti, specialmente per un simbolo che è presentato in parlamento e che ha una aggiunta sopra.

    Non è strano parlare di questi.

    La rigidità di quanto allegato deve essere rispettata.

    Niente è improvvisato.

    Per inciso, pare che tu abbia timore che qualcuno controlli.

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ceppo Visualizza Messaggio
    "Documenti ineccepibili", dici. "Carte inoppugnabili". Tutto nel famoso ufficio "terza porta a sinistra del secondo piano angolo macchinetta del caffè".
    Ricapitoliamo: indichi l'ufficio, fornisci certezze sull'autenticitàdei documenti e sull'effetto devastante che avrebbero sulla Lega, ma non dici una parola sul contenuto di questi documenti. Quando te lo chiedo mi tiri fuori Brivio, la Liga Veneta, le liste civetta, ecc.
    Capisci che non sto cercando di mettere in ridicolo nulla. Il compito lo stai svolgendo egregiamente tu...
    Stamattina alla TV, combinazione parlando di partiti e chi li comanda e pertanto del potere di indicare chi deve essere eletto nelle istituzioni, Rizzo dei Comunisti italiani, per completare quando diceva, si è lasciato scappare il seguente ragionamento

    Che nei simboli dei partiti sono entrarti i nomi dei segretari e questi diventano compartecipi al possesso del simbolo. Questo conferma la possibilità di comproprietà del simbolo.
    Però questa comproprietà può essere solamente con una associazione collaterale.

    E questo che bisogna spiegare.

    Se riesci a ricuperare la trasmissione la frase è stata detta verso le ore 9,10 del mattino.

    Detta così sembra una battuta. Ecco perché della necessità dei tuoi interventi in modo che rispondendo poter chiarire passo dopo passo il marchingegno nascosto dietro il deposito dei simboli.

    La tua battuta sul dubitare sull’autenticità dei documenti presso il Ministero, lascia perplessi.
    Non credo che si debba dubitare.
    E non tocca a nessun di noi autentificarli.

    Sono li e basta.

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,263
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Deposito del simbolo

    Per depositare un simbolo occorre una associazione.
    Un simbolo non può essere depositato se appartiene ad una persona singola.

    L’associazione deve avere minimamente i criteri che hanno tutte le associazioni.

    Associazioni , i cui statuti possono essere impostati statutariamente in innumerevoli modi ma tutti devono avere punti principali.

    Lo scopo dell’associazione
    Il numero degli aderenti o più semplicemente i soci fondatori ( possono essere solamente due senza altri iscritti) e loro indicazione.
    Doveri e diritti dei soci.
    Organi del movimento.
    Il nome del segretario ed eventuale presidente dell’associazione
    La descrizione dell’assemblea dei soci , come funziona.
    Il consiglio direttivo come funziona.
    Il sostituto automatico in caso di dipartita del segretario, o di sua decadenza.
    E metodo di sostituzione e nuova nomina.
    Responsabile della segreteria economica, eventuale carica di tesoriere.
    Eventuale disposizione, nei limiti permessi dalla legge, dei cambiamenti degli articoli statutari.
    L’esistenza di revisori dei conti anche fuori della associazione.
    Inoltre una documentazione che non lasci dubbi che nell’associazione le nomine dei vari responsabili siano state rispecchiate le norme statutarie.


    Vi deve essere la documentazione che il segretario abbia i requisiti per esserlo secondo gli articoli dello statuto.

    Pertanto per depositare il simbolo della lega bisognerebbe in teoria allegare anche lo statuto del 2002 . E qui che incomincia ad incrinarsi il sistema.

    Attendo critica e osservazioni poi si può continuare.

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Nov 2007
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jotsecondo Visualizza Messaggio
    Per la storia della sorella è giusto che i leghisti o coloro che sono preposti a difendere l’integrità politica della lega cerchino di glissare con una battuta.

    In tal modo non ti obblighi a dare un giudizio.

    Però sarebbe bello sapere se ritieni plausibile quando riportato da Brivio, al di là delle solite battute da marcamento.
    Tanto di Brivio ne dovremo poi parlare per il problema del simbolo del 2001.
    Tu pensi che Bossi sia nato e cresciuto grazie ai "servizi" che, guidati dalla mente di un GRANDE FRATELLO, gli hanno affidato il compito di tutore dell'unità nazionale.
    Io credo che Bossi abbia avuto una grande intuizione, ma senza alcuna preparazione politica e culturale e soprattutto senza rigore morale abbia finito per farsi cooptare al sistema.
    La tua teoria è un pò fuori di melone, la mia è un pò più credibile ma, in assenza di documenti seri, diamogli pure pari dignità. Se vuoi partiamo anche dal presupposto che la tua teoria sia quella vera, ciò non cambia i termini del problema:
    CI VUOI DIRE O NO I CONTENUTI DEI DOCUMENTI CHE AVREMMO DOVUTO VISIONARE A ROMA NELLA FAMOSA "terza porta a sinistra del secondo piano fronte bacheche" se avessimo avuto la sventura di seguire il tuo consiglio?
    Non lo dici, non lo dici e non lo dirai, oramai è chiaro: tirerai fuori ancora una caterva di esempi, di presunti collegamenti, di sospetti, di affermazioni spannometriche, date, luoghi, descrizioni, così, tanto per cercare di aumentare la tua traballante credibilità, ma NON DIRAI MAI IL CONTENUTO DI QUESTI FANTOMATICI DOCUMENTI.
    Perché sono il frutto della tua fantasia complottista. Tu PENSI che ci siano, PENSI che il loro contenuto sia una bomba, PENSI che siano al ministero dell'interno, ma oltre non puoi andare...

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito