Carissimi co-forumisti

Qui al mio paese do una mano al decoro di una piccola chiesa di montagna deidicata alla Ss. Madre di Dio, all'altitudine di 1800 metri su di un bellissimo altopiano dolomitico.
La chiesa è stata costruita nel 1969, è molto piccola ma vi assicuro che è molto bella! L'altare pultroppo è rivolto al popolo, avrebbero potuto farlo a muro visto il poco spazio!!!
Ai suguenti indirizzi potete vedere alcune immagi della chiesa e alcune informazioni.
http://www.diocesi.it/bellunofeltre/lozzo/cmonte.html
http://myportal.regione.veneto.it/op..._Ciareido.html

Questa mattina sono salito lì assieme ad un'altra signora per chiudere la chiesa prima del gelo invernale (cioè per chiudere la porta, perchè in estate la porta resta aperta mentre resta chiusa la cancellata, in inverno chiudiamo tutto).
Abbiamo fatto vari lavoretti tra i quali anche la sistemazione dell'altare.
Sull'altare abbiamo come il solito messo parte per parte i 4 candelieri, i due vasi con i fiori di carta (fatti da una mia compaesana con tanto amore e devozione verso la Madre di Dio, sembrano veri, un'opera d'arte) e la croce in mezzo.
E quindi giungo alla mia domanda riguardo alla croce:
Da adesso fino al giugno prossimo non sarà più celebrata la S. Messa, però io ho mantenuto la croce dell'altare rivolta dalla parte del celebrante e non del popolo? Ho fatto bene oppure avrei dovuto girarla al popolo per questo periodo?
Grazie per i vostri consigli. In Cristo.