Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
solo perchè non se in grado :-01#44
:lol
Orsù nelle ultime due elezioni hai preso due trombate clamorose, io al momento ho uno score di una PresidentA eletta (LupaNera) e di uno quasi eletto (Venòmmmm).
Se volete a voi del PDL dò una mano la prossima volta così magari riuscite a vincere dopo due anni di sconfitte.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
:lol
Orsù nelle ultime due elezioni hai preso due trombate clamorose, io al momento ho uno score di una PresidentA eletta (LupaNera) e di uno quasi eletto (Venòmmmm).
Se volete a voi del PDL dò una mano la prossima volta così magari riuscite a vincere dopo due anni di sconfitte.:-:-01#19
e un bel chissenefrega non ce lo metttiamo?? a me non sono mai interessate le poltrone
p.s. la tua mano te la puoi pure tenere perchè credo serva a te :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
e un bel chissenefrega non ce lo metttiamo?? a me non sono mai interessate le poltrone
Nemmeno io ho ricoperto poltrone... Faccio la campagna elettorale come te...
Ma al momento Caimano 2 - Amalie 0.
:-:-01#19
Maaaaaalooooxxxx per la signorina...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
se non mi sospendono di sicuro lunedi' prossimo :-:-01#19 quindi molto prima della prossime elezioni solo che non sono al vostro servizio
Giusto non rendiamo pubblica la cosa che potrebbero esserci delle polemiche. Acqua in bocca ancora per un po' ;)
-
voto del compagno kowalsky per venom
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
da votalo.bevi fino in fondo l'amaro calice della vendetta:p
a differenza di altri, io ho una sola parola....
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SuperMario
Non è ancora detto.
Prima di prendervi tutti per il culo in maniera pesante al limite del ban aspettiamo ormai le 21.
A dopo !
:D
ma poi tu non eri quello che doveva sparire dopo il primo turno?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
voto del compagno kowalsky per venom
Personalmente mi sento in dovere di ringraziarvi, senza ipocrisie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Personalmente mi sento in dovere di ringraziarvi, senza ipocrisie.
...e l'accoppiata moderati-stalinisti va avanti :-01#44
Poi dicono di noi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Personalmente mi sento in dovere di ringraziarvi, senza ipocrisie.
il miglior ringraziamento, in caso di vittoria (e ti sto scrivendo con una mano sola...:D) sarebbe migliorare DAVVERO camera.
E puoi star certo che non faremo sconti, segnaleremo qualsiasi cosa non chiara.
...le ipocrisie lasciamole a chi apre 3d in codice "artistico" per proporre alleanze segrete...:-0008n