Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Berlusconi non controlla l'informazione ... no ...

    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...hority-tg.html

    L'Authority ai telegiornali
    "Troppo spazio al governo"


    A maggio, Studio Aperto dedica il 42,27% dello spazio al governo e un altro 18,22% al presidente del Consiglio. Al Tg5, il 28% è per Palazzo Chigi e un altro 15 per il premier. Il mese successivo - a giugno - Palazzo Chigi e premier superano quota 50%, sempre al Tg5.
    Ancora a giugno 2008, il Tg2 assegna quasi il 32% all'esecutivo Berlusconi e un altro 14% a Berlusconi in persona. A luglio del 2008, il Tg4 non è poi così squilibrato con il governo, che ottiene uno spazio pari al 27%. Ma se poi sommiamo il 28,9 del Cavaliere, ecco superata la metà della torta disponibile.
    Nell'insieme dei notiziari Mediaset (Tg4, Tg5, Studio Aperto e TgCom), la maggioranza, il governo e Silvio Berlusconi sono sopra il 70%, mentre le opposizioni arrancano al 16,77%.

  2. #2
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...hority-tg.html

    L'Authority ai telegiornali
    "Troppo spazio al governo"


    A maggio, Studio Aperto dedica il 42,27% dello spazio al governo e un altro 18,22% al presidente del Consiglio. Al Tg5, il 28% è per Palazzo Chigi e un altro 15 per il premier. Il mese successivo - a giugno - Palazzo Chigi e premier superano quota 50%, sempre al Tg5.
    Ancora a giugno 2008, il Tg2 assegna quasi il 32% all'esecutivo Berlusconi e un altro 14% a Berlusconi in persona. A luglio del 2008, il Tg4 non è poi così squilibrato con il governo, che ottiene uno spazio pari al 27%. Ma se poi sommiamo il 28,9 del Cavaliere, ecco superata la metà della torta disponibile.
    Nell'insieme dei notiziari Mediaset (Tg4, Tg5, Studio Aperto e TgCom), la maggioranza, il governo e Silvio Berlusconi sono sopra il 70%, mentre le opposizioni arrancano al 16,77%.
    70 a 16; bella democrazia.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...hority-tg.html

    L'Authority ai telegiornali
    "Troppo spazio al governo"


    A maggio, Studio Aperto dedica il 42,27% dello spazio al governo e un altro 18,22% al presidente del Consiglio. Al Tg5, il 28% è per Palazzo Chigi e un altro 15 per il premier. Il mese successivo - a giugno - Palazzo Chigi e premier superano quota 50%, sempre al Tg5.
    Ancora a giugno 2008, il Tg2 assegna quasi il 32% all'esecutivo Berlusconi e un altro 14% a Berlusconi in persona. A luglio del 2008, il Tg4 non è poi così squilibrato con il governo, che ottiene uno spazio pari al 27%. Ma se poi sommiamo il 28,9 del Cavaliere, ecco superata la metà della torta disponibile.
    Nell'insieme dei notiziari Mediaset (Tg4, Tg5, Studio Aperto e TgCom), la maggioranza, il governo e Silvio Berlusconi sono sopra il 70%, mentre le opposizioni arrancano al 16,77%.
    Allora anche l'Authority è sicuramente comunista ?

  4. #4
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...hority-tg.html

    L'Authority ai telegiornali
    "Troppo spazio al governo"


    A maggio, Studio Aperto dedica il 42,27% dello spazio al governo e un altro 18,22% al presidente del Consiglio. Al Tg5, il 28% è per Palazzo Chigi e un altro 15 per il premier. Il mese successivo - a giugno - Palazzo Chigi e premier superano quota 50%, sempre al Tg5.
    Ancora a giugno 2008, il Tg2 assegna quasi il 32% all'esecutivo Berlusconi e un altro 14% a Berlusconi in persona. A luglio del 2008, il Tg4 non è poi così squilibrato con il governo, che ottiene uno spazio pari al 27%. Ma se poi sommiamo il 28,9 del Cavaliere, ecco superata la metà della torta disponibile.
    Nell'insieme dei notiziari Mediaset (Tg4, Tg5, Studio Aperto e TgCom), la maggioranza, il governo e Silvio Berlusconi sono sopra il 70%, mentre le opposizioni arrancano al 16,77%.
    Questa è una cosa risaputa ed anche da parecchio tempo , sperare che si risolva col Berlusca a palazzo Chigi è piuttosto velleitario .
    Se non sbaglio un certo Prodi per ben due volte cavalcando anche e soprattutto questa questione divenne capo del governo .............................
    Chissà come mai non fece nulla di nulla per risolvere questo indubbio e direi anche scandaloso problema.

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    31 Mar 2010
    Messaggi
    32,280
     Likes dati
    1,539
     Like avuti
    2,867
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa risaputa ed anche da parecchio tempo , sperare che si risolva col Berlusca a palazzo Chigi è piuttosto velleitario .
    Se non sbaglio un certo Prodi per ben due volte cavalcando anche e soprattutto questa questione divenne capo del governo .............................
    Chissà come mai non fece nulla di nulla per risolvere questo indubbio e direi anche scandaloso problema.
    Chissà perchè di qualunque schifezza fatta da Berlusconi si parli, si finisca sempre con il criticare Prodi o Veltroni, o D'Alema , o Visco.
    Qualsiasi merdaccia ci gettino in faccia Berlusconi e quelli che lo hanno votato, poi la colpa è sempre del centrosinistra.
    Era tutta colpa di Prodi quando governava; è colpa dell'opposizione adesso che governa Berlusconi.

  6. #6
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Chissà perchè di qualunque schifezza fatta da Berlusconi si parli, si finisca sempre con il criticare Prodi o Veltroni, o D'Alema , o Visco.
    Qualsiasi merdaccia ci gettino in faccia Berlusconi e quelli che lo hanno votato, poi la colpa è sempre del centrosinistra.
    Era tutta colpa d Prodi quando governava; è colpa dell'opposizione adesso che governa Berlusconi.
    Critico e criticherò sempre Prodi e Visco grazie ai quali non solo ci ritroviamo DI NUOVO il Berlusca fra i maroni , ma neppure hanno fatto qualcosa (soprattutto il Mortazza) per risolvere il problema in questione.
    Ti sfido poi a cercare un qualunque post in cui io critichi Veltroni o D'Alema .
    Se poi vogliamo parlare delle schifezze del Silvio potremmo postare per mesi .
    Quello che mi preme sottolineare è che CHI POTEVA E DOVEVA FARE QUALCOSA per risolvere questo (ripeto scandaloso) problema (Prodi) non lo ha fatto .

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Critico e criticherò sempre Prodi e Visco grazie ai quali non solo ci ritroviamo DI NUOVO il Berlusca fra i maroni , ma neppure hanno fatto qualcosa (soprattutto il Mortazza) per risolvere il problema in questione.
    Ti sfido poi a cercare un qualunque post in cui io critichi Veltroni o D'Alema .
    Se poi vogliamo parlare delle schifezze del Silvio potremmo postare per mesi .
    Quello che mi preme sottolineare è che CHI POTEVA E DOVEVA FARE QUALCOSA per risolvere questo (ripeto scandaloso) problema (Prodi) non lo ha fatto .
    Sbaglio o non ha governato solo prodi di recente?
    Dal 2001 al 2006 c'era l'amato SB in persona. Se si lamenta tanto che il conflitto di interessi gli viene rinfacciato di continuo perché non ha risolto lui stesso la cosa, togliendo un'arma ai "komunisti"?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dav. c. G. Visualizza Messaggio
    Qualsiasi merdaccia ci gettino in faccia Berlusconi e quelli che lo hanno votato, poi la colpa è sempre del centrosinistra.
    Sono d'accordo, non sopporto quelli che continuano a dire: non lo avete fatto dunque non parlatene più. Il problema non di Prodi o D'Alema o Veltroni ma nostro, dell'Italia. Questo a prescindere dai motivi per cui Prodi non ha fatto né avrebbe potuto fare azioni per risolvere il grave conflitto d'interessi (maggioranza risicatissima e di difficilissima gestione).

  9. #9
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    Sbaglio o non ha governato solo prodi di recente?
    Dal 2001 al 2006 c'era l'amato SB in persona. Se si lamenta tanto che il conflitto di interessi gli viene rinfacciato di continuo perché non ha risolto lui stesso la cosa, togliendo un'arma ai "komunisti"?
    Perchè evidentemente ci guadagna e di conseguenza è addirittura folle pensare che sia lui stesso a metterci mano .
    Ben più grave , a parer mio ti ripeto, è che chi poteva e doveva fare qualcosa (Prodi) non ha invece fatto un emerito cazzo .....................
    Chiediti perchè .......io penso di saperlo ...........
    CONNIVENZA

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa risaputa ed anche da parecchio tempo , sperare che si risolva col Berlusca a palazzo Chigi è piuttosto velleitario .
    Se non sbaglio un certo Prodi per ben due volte cavalcando anche e soprattutto questa questione divenne capo del governo .............................
    Chissà come mai non fece nulla di nulla per risolvere questo indubbio e direi anche scandaloso problema.
    A parte le responsabilità politiche , che poi si va a finire sempre sugli stessi discorsi , l'attenzione è sui dati .
    Troppo spesso saltano fuori i bananas a dire che mediaset è una tv equilibrata e che non c'è nessun bombardamento mediatico su quanto è buono e bello il governo.
    Da notare il tempo dedicato alla "persona" berlusconi .
    Non solo propaganda al governo ma uno sfrenato culto della persona , che in questo caso è anche il capo , quello che da gli stipendi.

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi controlla il cibo controlla il popolo.
    Di ventunsettembre nel forum Padania!
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 19:30
  2. Osservare che il premier controlla troppa informazione è un diritto?
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 11-09-09, 22:47
  3. Berlusconi ci governa perchè controlla le tv
    Di badabumchacha nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 127
    Ultimo Messaggio: 22-08-08, 18:34
  4. Berlusconi controlla i ‘postini comunisti’ ?
    Di Begbie nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-02-06, 10:43
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-02-06, 14:11

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito