Volevo sapere alcuni paesi europei come sono messi ad allogeni. I paesi sono i seguenti:
Grazie!
- Svezia
- Finlandia
- Norvegia
- Danimarca
- Islanda

Volevo sapere alcuni paesi europei come sono messi ad allogeni. I paesi sono i seguenti:
Grazie!
- Svezia
- Finlandia
- Norvegia
- Danimarca
- Islanda

Tutti male! Quello che mi ha fatto più impressione è stato vedere un servizio sui "profughi" mediorientali approdati in Islanda. Attendo notizie sulle isole Svalbard,ma la vedo male anche qui....Non si salvano più manco gli orsi bianchi(che se li beccano a Varese li dipingono di nero!)

Svezia: pensiamo a Daniel Wetstroem, assassinato da merdosi pezzei merda allogeni mi sembra dal nord africa; quindi anche la Svezia è nella merda.
Finlandia: troppi ripetuti casi di stupri e seguente infibulazione di pezzi di merda di allogeni congolesi a danno di donne bianche finlandesi; quindi Finlandia nella merda.
Norvegia: non so.
Danimarca: pensiamo alla reazione della vasta e potente e radicata comunita islamica danese che puo permettersi di scendere in piazza e sputare tutto il suo odio mortale verso il mondo europeo.
islanda: non so.
Spero di esserti stato utile con questi esempi concreti.

Il principato del Liechtenstein: ci sono stato a settembre; ottimo vino delle cantine del principe, 50 euro a mezzo litro.
é un posto troppo piccolo per avere una consistente presenza allogena, ti dico pero che solo nella capitale Vaduz ho incontrato molti turchetti e similia merdas per le strade, e poi è tra svizzera e austria, la prima in particolare nella merda allogena anche.

Insomma, il paese europeo con meno allogeni e con più coscienza razziale qual'è?

Ok, proverò a vedere se trovo qualche cosa sugli allogeni... per il danese... lo imparo... sto imparando il greco antico imparo anche il danese!![]()