i pagelloni al pepe di Liberamente... sul serio![]()

i pagelloni al pepe di Liberamente... sul serio![]()

E ma ci vuole tempo![]()
Domani magari
Così stanotte mi studio qualcosa
![]()

liberamente non da pagelle valide
le sue pagelle sono regolare 3- a ronnie e 10 e lode a chi odia di più ronnie
idem per gianfranco
liberamente nella vita polliana l'unica pagella valida che ha toccato è stata la sua bocciatura come leader di partito![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

per la mia giovane attività qui su POL non le ho mai apprezzate, però aspetto con ansia cosa uscirà dalla tastiera di LIBERAMENTE

Sono stato tra i primi Presidenti del rudere che ora guidi. E al 10% che ho ottenuto io ancora non ci sei arrivato, neanche stavolta e neanche con i 4 voti regalati alla fine.
Intanto goditi sta bella inchiappettata che ti sei preso stasera, che poi tra otto mesi vediamo se arrivi a 15 voti![]()

cazzaroSono stato tra i primi Presidenti del rudere che ora guidi. E al 10% che ho ottenuto io ancora non ci sei arrivato, neanche stavolta e neanche con i 4 voti regalati alla fine.
non sei stato presidente e non hai preso il 10% da presidente ma il 9.3 da responsabile adesioni, l'ultimo dato di PL è invece il 9.4%. altro che rudere
che simpatico bugiardo
_
* * *

Sono stato presidente , altrochè , prima effettivo e poi anche onorario. Sarà stato il 9,3% ma erano liberali i voti di PL allora, e soprattutto PL ai tempi non beneficiava di 4 voti regalati da Gianfranco e di 20 voti fascisti . Il 9% mio era molto meglio dei risultati tuoi. Goditi l'opposizione genio !!

ahahah, altrochè , prima effettivo e poi anche onorario.che cazzata
sei uscito dal partito per non candidarti a quella carica, perchè sapevi che ti battevo miserevolmente
provaci ancora liberamente!
ah eccoSarà stato il 9,3%![]()
_
* * *

a me le sue pagelle piacciono