Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Ma il bello è che quel pover'uomo ci crede a quello che dice. E pretende davvero di ingannare i forumisti dicendo loro che il "bene della Comunità" (come ha scritto lui nel suo pseudostatuto del suo pseudocomitato) si persegue attraverso la pia sacra Costituzione ronniana. :rolleyes:
Povero Ronnie, capiscilo, secondo me ancora deve realizzare che per 8 mesi NON FARA' NULLA. :-0008n
Spero che non ci sia nessuno che si faccia incantare dalle sue belle parole :rolleyes:.
-
gualerz è una persona abbastanza limitata, anche perchè pensa seriamente di poter dire con un congresso così frammentato che io non farò nulla per otto mesi nonostante sia in un gruppo di tre parlamentari
ha capito proprio male, o meglio non ha capito
-
Citazione:
Ronnie
gualerz è una persona abbastanza limitata, anche perchè pensa seriamente di poter dire con un congresso così frammentato che io non farò nulla per otto mesi nonostante sia in un gruppo di tre parlamentari
sappiamo bene che ci riempirai di pappardelle atte solamente a mettere inutili pressioni su chi ritieni un bersaglio.
vigilerò per 8 mesi che rimangano solamente 3d
-
Citazione:
Centro-Laico
sappiamo bene che ci riempirai di pappardelle atte solamente a mettere inutili pressioni su chi ritieni un bersaglio.
vigilerò per 8 mesi che rimangano solamente 3d
Io amo quest'uomo. :)
-
Citazione:
Ronnie
Persona limitata lo dici a tua sorella intanto (camomillati). Non ho affatto detto che i congressisti di PL non avranno nulla da fare...
MA
Anche da persona (a tuo dire) limitata posso comprendere che il fatto che tu abbia subito costituito quella buffonata di comitato è la prova provata che il potere di congressista non ti appaga affatto. Tu vuoi fare di più, dipendesse da te giocheresti da solo o, per meglio dire, solo con altri "Ronnie". Faresti il presidente, il vicepresidente, tutti i ministri e tutti i congressisti, dipendesse da te. Con la sconfitta di Gianfranco sai benissimo che non potrai più fare il 95% delle cose che avresti potuto fare invece con Gianfranco presidente. Questo è quello che ho detto, ora puoi anche dire che non è così ma tanto non ti crede nemmeno Gianfranco (fa solo finta).
-
sei tu che ti devi camomillare, persona limitatissima, io fondo i comitati che mi pare
ho persino fatto una pdl costituzionale con un congressista del PDS pochi giorni fa
non ho assolutamente nessuna nostalgia di posti di potere che non avevo nemmeno nella scorsa legislatura
presiedere una commissione comportava potere ZERO, potevo solo "parlare" e calendarizzare, e affaticarmi a fare operazioni lunghissime e complicatissime
non si sa ancora che incarichi avrò in ogni caso è altamente improbabile che non ne prenda alcuno
e comunque anche se ne prendessi qualcuno farei UGUALMENTE il comitato
la tua è solo INVIDIA per una buona idea, che essendo molto limitato non ti è venuta
state attaccandomi da 5 post fra di voi su questo 3d a proposito di un altro 3d e poi la camomilla la devo prendere io
-
Citazione:
Ronnie
non si sa ancora che incarichi avrò in ogni caso è altamente improbabile che non ne prenda alcuno
Io invece dico che è altamente PROBABILE. Starai in qualche Commissione congressuale, questo sì. Ma non credo proprio che avrai altri incarichi.
Non ci credi? Scommettiamo? :-01#44
-
Citazione:
Ronnie
sei tu che ti devi camomillare, persona limitatissima, io fondo i comitati che mi pare
e via che insulta, camomillati :rolleyes:
Citazione:
Ronnie
non ho assolutamente nessuna nostalgia di posti di potere
:-0008n l'hai detta grossa :-0008n
Citazione:
Ronnie
giudice della corte? :lol
Citazione:
Ronnie
e comunque anche se ne prendessi qualcuno farei UGUALMENTE il comitato
appunto che vuoi fare tutto tu, confermi ciò che ho detto poco fa
Citazione:
Ronnie
la tua è solo INVIDIA per una buona idea, che essendo molto limitato non ti è venuta
invidia? di te? :K
Il giorno che proverò invidia per te credo che mi sparerò un colpo in testa
Povero Ronnie, la batosta gli ha dato alla testa
-
Ed Ora?
Citazione:
Primoli
Ed ora, dopo la monumentale sconfitta del centrodestra, iniziamo a programmare le attività concrete che si chiedono alla nuova compagine vincitrice delle elezioni 2008.
Il mio parere e il mio personale invito alla nuova classe dirigente di POL è quello di rimettere subito mano alla Costituzione, aggiustando (laddove è possibile aggiustare) o riscrivendo da capo le infinite norme mal scritte e mal congegnate che reca con sé questa strana Costituzione.
Prima di addivenire alla preparazione delle leggi di attuazione costituzionale, che saranno preparate in un secondo tempo, iniziamo a dare una sistemata alla Costituzione vera e propria, eliminando ciò che di più bieco Ronnie e la sua scuola hanno inserito.
Questo è il mio parere. :-01#44
una bella poltroncina o un posto di prestigio per Primoli ... questa volta batti i pugni sul tavolo mi raccomando :-0008n
-
Citazione:
Il giorno che proverò invidia per te credo che mi sparerò un colpo in testa
forumista limitato e anche molto maleducato