Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Grafico Ballottaggio Presidenziali Ottobre 2008

    Grafico fatto da me con i dati che ho raccolto man mano e non sono precisi come quelli della Spycam Media Srl Comunque fanno capire il trend.
    I dati sono stati raccolti a intervalli di 6 ore ( 06:00 12:00 18:00 e 24:00 tranne il primo e ultimo rivelamenti)

    Come si può notare c'è stata la classica partenza a razzo coi voti di "quelli che aspettano..." il primo giorno. Poi il secondo giorno c'è stato il sorpasso di Gianfranco a Venom.... 14 ottobre a mezzogiorno. Vantaggio risicato e momentaneo perchè dopo è partita la cavalcata decisiva. Tra i due comitati elettorali quello di Venom ha dato il colpo più vigoroso e ha portato per la fine giornata a quel vantaggio che poi è cresciuto lentamente ma inesorabilmente fino al 17. Verso la fine del 17 la dirigenza Pdl ha fatto votare molti pezzi grossi e in pratica si è esaurita lì. Ha colmato un po' il distacco e sinceramente ero preoccupato a quel punto. Ma era un fuoco di paglia. Il distacco ha poi preso a crescere come prima e oggi all'ultimo giorno abbiamo addirittura assistito ad una cavalcata finale di Venom che ha raggiunto il punto di più ampio distacco proprio nel finale... permettendosi di votare per il suo avversario personalmente

    E ora godiamoci questa inattesa vittoria!

  2. #2
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio

    E ora godiamoci questa inattesa vittoria!
    inattesa ?

  3. #3
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    inattesa ?
    Beh dopo il primo turno a vedere le forze in campo della destra era difficile essere ottimisti.

  4. #4
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Grafico fatto da me con i dati che ho raccolto man mano e non sono precisi come quelli della Spycam Media Srl Comunque fanno capire il trend.
    I dati sono stati raccolti a intervalli di 6 ore ( 06:00 12:00 18:00 e 24:00 tranne il primo e ultimo rivelamenti)

    Come si può notare c'è stata la classica partenza a razzo coi voti di "quelli che aspettano..." il primo giorno. Poi il secondo giorno c'è stato il sorpasso di Gianfranco a Venom.... 14 ottobre a mezzogiorno. Vantaggio risicato e momentaneo perchè dopo è partita la cavalcata decisiva. Tra i due comitati elettorali quello di Venom ha dato il colpo più vigoroso e ha portato per la fine giornata a quel vantaggio che poi è cresciuto lentamente ma inesorabilmente fino al 17. Verso la fine del 17 la dirigenza Pdl ha fatto votare molti pezzi grossi e in pratica si è esaurita lì. Ha colmato un po' il distacco e sinceramente ero preoccupato a quel punto. Ma era un fuoco di paglia. Il distacco ha poi preso a crescere come prima e oggi all'ultimo giorno abbiamo addirittura assistito ad una cavalcata finale di Venom che ha raggiunto il punto di più ampio distacco proprio nel finale... permettendosi di votare per il suo avversario personalmente

    E ora godiamoci questa inattesa vittoria!
    Bravo Garulfo volevo farlo anche io un grafico del genere... condivido la tua analisi tranne quando affermi che il PDL ha fatto votare i pezzi grossi... visto che lì ha votato pure c@ndido...

  5. #5
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    inattesa ?
    Si zarath, il centrosinistra su POL non riusciva ad eleggere un presidente dal 2005 . Dopo il primo turno avevamo praticamente la metà dei voti loro. Ci siamo presi la rivincita trombando l'acerrimo rivale Gianfranco, e Ronnie sta rosicando talmente tanto che è già arrivato alle gengive... ci hanno sempre sbeffeggiato per le nostre sconfitte, stavolta tocca a noi. Sono molto soddisfatto.

  6. #6
    Basileus ton Romaion
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Neà Ròmi
    Messaggi
    17,929
     Likes dati
    52
     Like avuti
    187
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io ero convinto che vincesse GF, invece su POL la destra è più tafazzista della sinistra, al contrario che nel mondo reale.

  7. #7
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Bravo Garulfo volevo farlo anche io un grafico del genere... condivido la tua analisi tranne quando affermi che il PDL ha fatto votare i pezzi grossi... visto che lì ha votato pure c@ndido...
    E mi sono dimenticato di aggiungere un commento alla mini-offensiva di voti sardi a metà ballottaggio.... subito ribattezzata da Centro-laico "Offensiva del Gennargentu"!



    Se non sbaglio poi questa è la vittoria di più ampio margine al ballottaggio. 44 voti di distacco o anche 55% a 45%

 

 

Discussioni Simili

  1. Elezioni Presidenziali: Ballottaggio
    Di zulux nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 19-02-10, 19:44
  2. Etnocidio italiano: grafico con dati del 2008
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-04-09, 22:04
  3. Ballottaggio Presidenziali francesi.
    Di BOY74 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 25-04-07, 14:21
  4. Per il ballottaggio alle presidenziali di POL !
    Di Meridionale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-02-06, 10:03
  5. Ballottaggio Presidenziali
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-02-06, 11:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito