Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar per forza, c'era la nebbia.... :lol
http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1431
Diddì, ke mi dici della Troma?
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar Diddì, ke mi dici della Troma? Forse il primo Toxic Avenger poteva avere un senso..per il resto spazzatura totale
spazzatura Cannibal???????????????
Citazione: Originariamente Scritto da agaragar spazzatura Cannibal??????????????? Stai impasticcato...Cannibal Holocaust non c'enntra niente con la Troma
Citazione: Originariamente Scritto da DD Stai impasticcato...Cannibal Holocaust non c'enntra niente con la Troma te sei fatto una flebo de whisky Cannibal the musical, quello della Troma...