Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 99
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    subito dopo i festeggiamenti dei CC , sai i vostri fans hanno occupato tutte le piazze di Pol con bandiere e caroselli
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #12
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il nome di questo partito nuovo potrebbe essere illegale. Fu dichiarato illegittimo dalla Commissione Elettorale il nome "Partito della Libertà" perchè simile a "pol della Libertà", ritengo quindi che ci siano rischi se sarà mantenuta la dicitura Fronte della Libertà. Preciso inoltre che non vale il contrario, perchè FDL fu alleanza e non partito e quindi la legge sull'unicità dei nomi dei partiti vede come primo a usare il nome il partito PDL e perchè in ogni caso è un diritto quesito del PDL quello di presentarsi col suo nome.

    Credo che sarebbe meglio cambiare il nome dello FDL quindi, magari in "Fronte Polliano per la Libertà" che almeno avrebbe lettere un po' meno somiglianti nella sigla (FPL) e comunque il "per" al posto del "della". Così si eviterebbero problemi (forse). Anche se il problema secondo me è la parola "libertà", così come nel caso del partito repubblicano polliano il problema era "repubblicano".

    Saluti
    FDL fu Federazione con Nome, Simbolo Statuto e Portavoce, e noi riteniamo che il suo utilizzo, considerato che fu Templares a proporre per primo tale dicitura, sia perfettamente legittima.
    Fu DMN ad abbandonare per prima la Federazione, il PDIUM la seguì, rimasero i CC che MAI hanno dichiarato coi crismi dell'ufficialità il loro abbandono. MAI Templares ha rinunciato al ruolo di Portavoce, MAI ha rinuciato alla sua "proprietà intellettuale" sul nome e sulla sigla FDL.

    Ad ogni modo, se ci saranno ricorsi, vedremo.
    Non saranno i soliti mezzucci a fermarci; di riffa o di raffa ci sarà questo nuovo gruppo che porterà aria nuova nel centrodestra e su Camera, se avrà successo il tentativo di richiamare giovani leve come speriamo (e come sta nel nostro diritto di tentare).

  3. #13
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il nome di questo partito nuovo potrebbe essere illegale. Fu dichiarato illegittimo dalla Commissione Elettorale il nome "Partito della Libertà" perchè simile a "pol della Libertà", ritengo quindi che ci siano rischi se sarà mantenuta la dicitura Fronte della Libertà. Preciso inoltre che non vale il contrario, perchè FDL fu alleanza e non partito e quindi la legge sull'unicità dei nomi dei partiti vede come primo a usare il nome il partito PDL e perchè in ogni caso è un diritto quesito del PDL quello di presentarsi col suo nome.

    Credo che sarebbe meglio cambiare il nome dello FDL quindi, magari in "Fronte Polliano per la Libertà" che almeno avrebbe lettere un po' meno somiglianti nella sigla (FPL) e comunque il "per" al posto del "della". Così si eviterebbero problemi (forse). Anche se il problema secondo me è la parola "libertà", così come nel caso del partito repubblicano polliano il problema era "repubblicano".

    Saluti
    Semplicemente, sognatelo.
    Nella politica reale esistono : Forza Italia - Forza Nuova, Alleanza Nazionale - Fronte Nazionale.
    FDL, peraltro, preesiste rispetto a al PDL, ragion per cui in caso di contestazione, agirò in riconvenzionale per chiedere la diffida al PDL ad utilizzare la sigla.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  4. #14
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ho perso le presidenziali...ma se permetti ho un partito con 80 iscritti , il 15% alle elezioni , primo partito di Pol e 4 congressisti

    i CC passano da 45 e passa voti che erano a 10 voti e nessun congessista

    la mia non sarà stata il massimo e si poteva fare di piu sicuramente...ma la loro cosi tanta geniale non mi è sembrata....come non lo è certo cambiare semplicemente nome e proseguire ancora la guerra a tutto il resto dei partiti di Cdx
    Non mi pare che il FdL voglia fare la guerra a tutto il resto del cdx, tutt'altro.
    A mio parere hanno la semplice e più che nobile intenzione di non lasciar morire certi valori che hanno segnato passaggi importanti della storia reale e di pol.

    Più che legittimo, no ?

    Per il resto, al di là dei numeri e dei proclami di facciata, il PdL dovrà fare i conti con un'arietta, uno spifferetto, una certa fronda interna che non lascerà passare così semplicemente una sonora sconfitta, dopo che la vittoria sembrava scontata....
    Poi...fate vobis.
    Farete un congresso no ?

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    ho perso le presidenziali...ma se permetti ho un partito con 80 iscritti , il 15% alle elezioni , primo partito di Pol e 4 congressisti

    i CC passano da 45 e passa voti che erano a 10 voti e nessun congessista

    la mia non sarà stata il massimo e si poteva fare di piu sicuramente...ma la loro cosi tanta geniale non mi è sembrata....come non lo è certo cambiare semplicemente nome e proseguire ancora la guerra a tutto il resto dei partiti di Cdx
    Lo ripeto: non è ASSOLUTAMENTE un semplice cambio d nome.
    E sul resto, è semplice affermare che i Conservatori sono calati in modo vertiginoso, quando proprio per venire incontro al PDL sono state escluse le ali schiettamente cattoliche e monarchiche.
    Quando abbiamo rinuciato ad inviare centinaia di pvt.
    Ma se qui dentro i mezzi sono questi...prendiamo atto.

  6. #16
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    subito dopo i festeggiamenti dei CC , sai i vostri fans hanno occupato tutte le piazze di Pol con bandiere e caroselli
    Mai detto che noi dobbiamo festeggiare qualcosa.

    Sei tu che ti dici "contento" per gli 80 iscritti, il 15%, il primo partito, i 4 congressisti...
    ...ma purtroppo hai perso.

    E non è un brutto sogno.

  7. #17
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FDL esiste da prima per cui mi sembra giusto utilizzino quella sigla e poi se ho ben capito da FDL dei 3 partiti se ne andarono 2 quindi l'ultimo rimasto è ovviamente titolare di FDL no?

  8. #18
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Il nome di questo partito nuovo potrebbe essere illegale. Fu dichiarato illegittimo dalla Commissione Elettorale il nome "Partito della Libertà" perchè simile a "pol della Libertà", ritengo quindi che ci siano rischi se sarà mantenuta la dicitura Fronte della Libertà. Preciso inoltre che non vale il contrario, perchè FDL fu alleanza e non partito e quindi la legge sull'unicità dei nomi dei partiti vede come primo a usare il nome il partito PDL e perchè in ogni caso è un diritto quesito del PDL quello di presentarsi col suo nome.

    Credo che sarebbe meglio cambiare il nome dello FDL quindi, magari in "Fronte Polliano per la Libertà" che almeno avrebbe lettere un po' meno somiglianti nella sigla (FPL) e comunque il "per" al posto del "della". Così si eviterebbero problemi (forse). Anche se il problema secondo me è la parola "libertà", così come nel caso del partito repubblicano polliano il problema era "repubblicano".

    Saluti
    Guarda che c'è differenza tra PDL e FDL, quanta ce n'era tra FL e PL.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  9. #19
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    FDL esiste da prima per cui mi sembra giusto utilizzino quella sigla e poi se ho ben capito da FDL dei 3 partiti se ne andarono 2 quindi l'ultimo rimasto è ovviamente titolare di FDL no?
    certamente. Se ne andarono, noi restammo i depositari del Fronte, io peraltro non sono mai decaduto dall'incarico di portavoce.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #20
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Messaggi
    22,335
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Non mi pare che oggi, 19 ottobre 2008, tu ti possa considerare il top in quanto a strategie politiche....

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Notizia............scontata
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-03-07, 15:13
  2. Ennesima scorrettezza... in buona fede? chissà... [Sep. by Mod.]
    Di Gianfranco nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-06-05, 10:39
  3. La scorrettezza di PSA
    Di A319FLR nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-03-04, 23:16
  4. l'estensione del conflitto è scontata!
    Di Nebbia nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-03-03, 14:34
  5. Anche Storace si arrende alla scorrettezza di questo governo
    Di vend. solitario nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-02, 01:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito