Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: 19 ottobre 1944

  1. #21
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gioa Visualizza Messaggio
    Siculo ho lasciato il cattolicesimo.
    Ora tento di essere un fedele cristiano.

    Io dopo esser sato sospeso ho aperto dei tread consultabili ma la tua collega ha cominciato con le provocazioni, le infamie e le censure.

    Io alle infamie rispondo verità, alle censure rispondo libertà di espressione per quanto permesso, e alle tue provocazioni rispondi con tentativi di creare dialogo e amicizia.


    Ho moderate bene il forum Sicilia senza provocazioni e infamie se no è possibile che fino a quando sarò presente e riterro importante quel forum o uno spazio in pol reagiro difendendo e difendendomi.

    Siculo 58 ti chiedo in amicizia magari non mi chiedere scusa ma prova a smetterla di provocarmi e a cominciare a lanciare segnali positivi e miglioramo le cose, siamo in uqetso forum per informarci e informare e dialogare ma voi provocate perora e infamate anche a scapito degli altri forumisti.
    NON PUOI CHIEDERMI AMICIZIA DOPO AVERMI CALUNNIATO! E TI ASSICURO CHE NON POTREBBE FREGARMENE MENO SAPERE A CHE RELIGIONE APPARTIENI, NÉ HO ALCUNA INTENZIONE DI INTAVOLARE DA QUESTO MOMENTO DISCORSI CON TE NÉ CHIEDERTI SCUSA (DI COSA POI?). SPERO TI SIA CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE CHE NON HO PIÚ INTENZIONE DI ANDARE DIETRO I TUOI DELIRI!
    MI SCUSO CON LA AMMINISTRAZIONE PER ESSERE ANDATO OT.

  2. #22
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Voi infamate e censurate e provocate e dite il falso.
    Voi non moderate il forum Sicilia lo affondate e non permettete dialoghi costruttivi specialmente magari se sono io a essere in certe occasioni il trasportatore.

    Addirittura per manifestare che avvengono le vostre censure nel forum, mi sono dovuto inventare di inserire nell'avatar quella scirtta.


    L'amicizia è una buona cosa, l'inimicizia e le menzogne no.
    Incliniamoci nel lato buono e dimentichiamo l'accaduto e moderate meglio.

  3. #23
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E ' incredibile ed inaccettabile !
    Considerato che questo 3d non'è stato chiuso per i post OT, ne approfitto per postarvi anch'io, chiedendo scusa all' Amministrazione di POL se vado OT.
    Il forumista Gioa continua pervicacemente nella ' sua missione divina ' consistente nel diffamare i moderatori del forum ' Sicilia '. Si inventa censure inesistenti o immotivate, stravolge fatti e situazioni, insinua, provoca, deliberatamente offende, e non soltanto noi moderatori, ma sostanzialmente anche POL con le scritte offensive sul suo avatar.
    Questo suo comportamento nasce dal fatto che non accetta che altri siano i moderatori del forum Sicilia e non lui; egli riteneva che per ' volontà divina ' questa moderazione dovesse appartenergli.
    Siculo ed io, abbiamo avuto una grandissima pazienza nei suoi confronti, più volte gli abbiamo teso la mano, amichevolmente gli abbiamo chiesto di avere un atteggiamento positivo, abbiamo cercato di ignorare le sue provocazioni, ma ogni nostro sforzo è stato ed è inutile.
    Chiedo ai forumisti che leggono questo 3d di venire sul forum ' Sicilia '
    http://www.politicaonline.net/forum/...splay.php?f=71
    in modo da rendersi conto di quale sia la realtà dei fatti.
    Ritengo inaccettabile che gli sia concessa la possibilità di offendere, denigrare, infamare con menzogne due persone moderatori di POL.
    Questo tizio stà cercando di impedire il normale svolgimento di un forum di PoliticaOnline

  4. #24
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Tu osi dire che rinnego la vostra amicizia e quando l'avete detto o mostrato?
    Ecco altre menzogne e provocazioni.
    Non continuo per non confondere ulteriormente i forumisti credo di essermi espresso abbastanza a riguardo.

    Ti sottolineo Neva che il forum Sicilia è rimasto per molto tempo senza la moderazione di FedericoIII ed io che lo frequentavo pure in quel tempo e non l'ho chiesta, considerandola una specie di onore che io non dovevo chiedere.
    Poi ho scoperto però che addirittura c'è un'opzione per chiedere l'apertura di nuovi forum data proprio da POL e allora ho chiesto ultimamente l'apertura di un forum e ciò non mi è stato accettato.

    Quindi il forum Sicilia permettimi di dirlo per qualche tempo senza censure, è sballato pure a causa delle vostre appunto censure e falsità.

  5. #25
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Voglio aggiungere per chi vuole approfondire un piccolo riassunto significativo della storia:
    Occhio a questo tread che uno dei tanti censurati e fate attenzione agli asterischi:
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=341833

    Poi attenti a questi tread e gl'interventi dell'amministrazione.
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=457693
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=455215
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=455081
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=445325

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=457704

    Risultato sono stato sospeso per 30 giorni.

  6. #26
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculo58 Visualizza Messaggio
    la strage di Portella avviene quando la guerriglia dell'EVIS era giá conclusa e tutt'ora non é certo chi ne fu l'artefice materiale, si parla addirittura che c'era anche il ricostituito corpo militare italiano MAS.
    giuliano venne "arruolato" nell'EVIS solo dopo l'agguato di Murazzu Ruttu dove perse la vita il Comandante Canepa, era molto legato alle cosche mafiose, che non appoggiavano il MIS e che non vedevano di buon occhio una Sicilia comunista insieme agli americani e al nuovo governo italiano, tutti questi cercarono di tenere lontana dalla sfera di influenza Sovietica la Sicilia, cosí come fecero con l'italia.
    La strage fu organizzata da chi voleva evitare questa svolta a sinistra.
    Giuliano verrá scaricato piú avanti (da mafia, italia e usa) e verrá ucciso in circostanze ancora poco chiare e anche il suo luogotenente Buscetta verrá avvelenato in carcere quando minaccia di dire i nomi e le istituzioni che organizzarono quella strage.
    A me risulterebbe un certo famoso Gaspare Pisciotta. Uno strano lapsus?

  7. #27
    Gioa
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    allora non dimenticate neanche questa.

    http://www.montagnalonga.it/
    Non sapevo di questa storia.Vivo a Palermo mai nessuno me l'aveva raccontato.

  8. #28
    Sicilia nazione!
    Data Registrazione
    23 Jan 2008
    Località
    Catania - Sicilia
    Messaggi
    1,058
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assurbanipal Visualizza Messaggio
    A me risulterebbe un certo famoso Gaspare Pisciotta. Uno strano lapsus?
    Chiedo venia, era Pisciotta e non Buscetta!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. 20 Ottobre 1944. Gorla.
    Di sorci verdi nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-10-12, 21:37
  2. 20 ottobre 1944
    Di Ektor Baboden nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-10-11, 10:21
  3. 19 Ottobre 1944
    Di siculo58 nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 21:32
  4. 19 Ottobre 1944
    Di Neva nel forum Sicilia
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:58
  5. 20 ottobre 1944
    Di Marco(Nettuno) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 21-10-06, 00:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito