Visualizzazione Stampabile
-
-
Complimenti e auguri a Danny! :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
fa sempre un certo effetto comunque vedere queste parole riferite alla nuova costituzione finalmente nel pieno vigore:
Io sottoscritto Venom, in qualità di Presidente di POL , giuro solennemente di impegnarmi a rispettare in ogni sua parte la Costituzione di POL e le sue leggi, di difendere la democraticità delle sue istituzioni e di non attentare in alcun modo all'ordinamento libero di questo forum, riconoscendomi appieno nei valori su cui è fondato
Si chiama rispetto della legge.. E' un po' come l'aguzzino che si compiacce a vedere la sua vittima fare quello che vuole mentre gli punta la pistola alla testa.. :D