Appena finita..
bella partita, vinta 2 a 1; ottimo iniziare con una vittoria in trasferta (in un campo non facile) il difficile gironcino..
fa ben sperare


Appena finita..
bella partita, vinta 2 a 1; ottimo iniziare con una vittoria in trasferta (in un campo non facile) il difficile gironcino..
fa ben sperare


Povero leader..cosi solo e abbandonato in questo forum..
![]()


ahah![]()


Forse nei post, ma non nello spirito, almeno un lettore fedele esiste.