Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
:loleccerto capace a difendere a spada tratta le tue bugie:rolleyes: o mi hai risposto e non me ne sono accorta?
ebbastaaaaaaaaaaaaaa.ma non ti rendi conto che tu sei una principale artefice della vostra sconfittaa?tenere il profilo basso e la bocca chiusa gioverebbe un pò alla tua immagine pubblica:-01#44
-
Abbiaaaaamoooooo viiiiiiiiiiiiiiiiiiinnntoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monsieur
Abbiaaaaamoooooo viiiiiiiiiiiiiiiiiiinnntoooooooooooooooooooooooo
echissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
echissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ci crede nessunoooooooooooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sinistra_polliana
ebbastaaaaaaaaaaaaaa.ma non ti rendi conto che tu sei una principale artefice della vostra sconfittaa?tenere il profilo basso e la bocca chiusa gioverebbe un pò alla tua immagine pubblica:-01#44
http://www.politicaonline.net/forum/...postcount=1046
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
onestamente amalie,scusa se te lo dico,sei una petulante rompiballe.spy ha confermato,diego ha confermato.
l'admin lo ha detto che tu non dialoghi,provochi soltanto.questo tuo atteggiamento è stato uno dei motivi del disastro della tua parte politica.io ti dò un consiglio d'amico.smettila
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
macchiettà sarai tu, vergognati.
ma che hai? ma chi ti calcola,scusami
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Guarda non so cosa' dira' Diego ma io posso
dire che Diego e' sicuramente uno dei piu'
capaci , intelligente , onesto e simpatico
forumista su POL.
Spy, ti dimostri forumista intelligente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
echissenefregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:-0008nQuesti commenti evitateli perché sono a dir poco penosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
Ahahaha questo è fantastico...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
Citazione:
Originariamente Scritto da
Caimano
Ahahaha questo è fantastico...:D
PURE SPYCAM CHE NON SI AZZARDA A RISPONDERE E DIRE LA VERITA' :confused: E' QUALCOSA DI FANTASTICO :D
FORSE GLI SI INTRECCIANO I DITINI SULLA TASTIERA PER QUESTO NON CE LA FA :eek: