User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
  1. #21
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winxet Visualizza Messaggio
    Difficile trovare tante volgarità e prive di senso scritte in una volta sola .
    Siamo tranquillamente nell'ipotesi di una bell' esposto querela .
    Vogliano i moderatori svolgere il proprio compito .
    Non si fanno queste cose.

    non lo sai che la volonta di censura e sintomo di scarsaintelligenza??

    per i lecchisti abbozzi e roberta possono fare satira tutti i giorni in parlamento e invece una povera forumista no,,,,
    e poi prenditela con l''ex moglie del dentista,,,,che roberta dovrebbe ringraziare perche sposando la sorella del suo predecessore segretario della lega lombarda a quanto pare dette una svolta alla sua carriera politica

  2. #22
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    non lo sai che la volonta di censura e sintomo di scarsaintelligenza??

    per i lecchisti abbozzi e roberta possono fare satira tutti i giorni in parlamento e invece una povera forumista no,,,,
    e poi prenditela con l''ex moglie del dentista,,,,che roberta dovrebbe ringraziare perche sposando la sorella del suo predecessore segretario della lega lombarda a quanto pare dette una svolta alla sua carriera politica
    Qui non si tratta di censura, si tratta invece che si e' presa di mira una persona, nel modo piu' becero.
    Io, che ho votato Lega ( perche' senza la Lega con tutti i suoi errori, non esisterebbero tutti quei movimenti "duri e puri" pero' piuttosto scarsi in termini elettorali), sono molto distante dal Calderoli "pensiero". L'ho sempre scritto qui. Pero' un conto e' non condividere il fatto che sia un dirigente della Lega Nord, un conto e' non condividere cio' che piuttosto spesso "disgraziatamente" ha detto e fatto, un altro e' un assalto personale senza alcun senso.
    Trovo una vigliaccata ri-tirare in ballo una ex moglie che ( comunque ricca di suo), continua a campare su un matrimonio finito da un pezzo ( ricordiamoci che la "Sig.ra Negri" non si e' fatta scrupolo di partecipare al programma di RAI3 ( e ti pareva ?), MARKETTE condotto da Chiambretti, per raccontare "succulenti" specials della sua ex vita matrimoniale), francamente andrebbe mandata in analisi, se non altro per un recupero dell'equilibrio mentale minimo per avere accesso ai media.
    Per il resto rimango dell'opinione che la vita privata e' la vita privata.
    Il problema vero e' dei GUARDONI...

    Moss

  3. #23
    semprevivabbozzi!!!
    Data Registrazione
    19 May 2006
    Località
    patagna
    Messaggi
    936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Moss Boss Visualizza Messaggio
    Qui non si tratta di censura, si tratta invece che si e' presa di mira una persona, nel modo piu' becero.
    Io, che ho votato Lega ( perche' senza la Lega con tutti i suoi errori, non esisterebbero tutti quei movimenti "duri e puri" pero' piuttosto scarsi in termini elettorali), sono molto distante dal Calderoli "pensiero". L'ho sempre scritto qui. Pero' un conto e' non condividere il fatto che sia un dirigente della Lega Nord, un conto e' non condividere cio' che piuttosto spesso "disgraziatamente" ha detto e fatto, un altro e' un assalto personale senza alcun senso.
    Trovo una vigliaccata ri-tirare in ballo una ex moglie che ( comunque ricca di suo), continua a campare su un matrimonio finito da un pezzo ( ricordiamoci che la "Sig.ra Negri" non si e' fatta scrupolo di partecipare al programma di RAI3 ( e ti pareva ?), MARKETTE condotto da Chiambretti, per raccontare "succulenti" specials della sua ex vita matrimoniale), francamente andrebbe mandata in analisi, se non altro per un recupero dell'equilibrio mentale minimo per avere accesso ai media.
    Per il resto rimango dell'opinione che la vita privata e' la vita privata.
    Il problema vero e' dei GUARDONI...

    Moss

    moss,,,,un consiglio:: prendi meno sul serio me,,te,,,la lecca,,,la roberta e tutto il resto,,,,e risparmia la tua indignazione per le vere prese in giro ((quelle per esempio di abbozzi verso i suoi amati militonti,,,,che ancora pensano che la lecca lavori per la liberta del nord)

  4. #24
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Sep 2008
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quello sopra in fotografia ricalca molto bene che cos'e' la LEGA NORD un bailame di personaggi associati a logge massoniche tanto da far pensare addirittura che dietro questo partitino vi siano i soldi del affiliato massone BERLUSCONI(O BABBO NATALE) e la LEGA fa da ruota di scorta . CHE BELLO GROSSO sto CALDEROLI !! con il suo cosidetto:"FEDERALISMO FISCALE" quanti soldini togliera' ai cittadini del nord per portarli a ROMA e dintorni ? questi del NORD non gliene frega niente !! prima mangiano per benino assieme ai loro colleghi di ROMA e poi se per caso ne avanzano lo regalano in beneficenza al "PANTALON VENETO CHE PAGA" e si' la poltrona e' di quelle comodissime e guai a tentare di toglierla !! VENETI !!! SVEGLIA !! PERCHE' SEMPRE SI PAGA SALATO E FIN CHE STI QUA' I MAGNA A ROMA I MAGNA ANCA LE VOSTRE TASCHE!!!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    1,042
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La gente sa istintivamente che la democrazia, in quanto politica, esige la VIRTU' senza la quale non può sopravvivere a se stessa. Se dalla politica del nostro paese dovessimo allontanare tutti quelli che non la praticano o non l'hanno praticata, non esisterebbero né il parlamento, né il senato, né i partiti. La Lega non fa eccezione a questa regola. Il primo a dimostrarlo è Bossi, con le fandonie sulla laurea e l'inganno perpetrato ai danni della sua fidanzata di allora. Non si conosce la ragione per la quale la gente dà fiducia a questi cialtroni. Il fatto è che la dà. Perciò, come dice In Castigo, non possiamo prendere troppo sul serio questa gente e lasciare la nostra indignazione per quelli che ripongono la loro fiducia in simili abietti personaggi: del nord come del sud.

  6. #26
    Iscritto
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da incastigo Visualizza Messaggio
    moss,,,,un consiglio:: prendi meno sul serio me,,te,,,la lecca,,,la roberta e tutto il resto,,,,e risparmia la tua indignazione per le vere prese in giro ((quelle per esempio di abbozzi verso i suoi amati militonti,,,,che ancora pensano che la lecca lavori per la liberta del nord)
    Bah, a me piace parlare, capire, polemizzare.
    Io forse capisco il tuo punto di vista ( le cose le vedo anch' io), ma tu forse non hai voglia di comprendere il mio.
    Qui non e' questione di dove stia la ragione: ho scritto che ho votato Lega e m'incazzo se qualcuno ( non tu, sei stato generico...), mi da' del "militonto": l'ho fatto ben sapendo che ci son cose che non vanno. Su Calderoli ho scritto di tutto e di piu' (in negativo), da una vita su questo forum. Pero' io do' sempre "l'onore delle armi", non mi piace attaccarmi ad altra cosa che non sia politica. Questo era il senso del mio intervento.
    Capisco ( e spesso condivido), il "mal di pancia" per i finanziamenti a Catania e Roma capitale: ci spiegano che non c'era alternativa. Per quanto mi riguarda e' l'ultima opportunita' che do' al movimento, perche' nell'altro governo e' uscita una "devolution" da schifo ( mediata con UDC, e Follini voto' contro), bocciata al referendum dalle regioni a statuto speciale e dal sud ( ma vah!!!). Qui da mediare c'e' poco: Marrazzo e Storace devono rispondere dei conti della regione Lazio, eccheccazzo, mi piacerebbe portarli a MI MANDA RAI
    3...
    Poi ci vorrebbe piu' trasparenza nel movimento, Bossi ha grandi meriti storici, ma non puo' ipotecare un'idea: lo capisca.
    Io alla sua eta' sarei corso in pensione a farmi i fatti miei e godermi quello che mi resta da vivere.

    Moss

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JuvSP Visualizza Messaggio
    Ah un altro topic gossip. Molto kitch!
    Bisogna anche ammettere che spesso questi personaggi sono più che kitch..
    Personalmente ho avuto un'esperienza con LORO anni fa .
    Per stile non indico nè date nè niente ma solo i fatti .
    Se interessi ti fanno chiamare a casa da una loro persona di fiducia offrendoti un lavoretto di cui ti frega niente ed ovviamente non pagato .
    Se dici : scusi ? no grazie ...se la prendono come se fosse una questione personale .
    Se per caso ti capita di frequantarli 2 volte l'anno pretendono di pagare niente
    anzi ..pretendono che paghi tu per la loro presenza !!!!
    Penso che il distinguo sia questo :
    - sei importante ? ti trattano bene per i voti che puoi portare .
    - non lo sei ? devi pagare tu per conoscerli !!!!
    Sono degli ignoranti sociali .

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per l'On Bossi funziona che siccome lui ha deciso che renzo va bene ..allora renzo va bene anche a noi ,l'importante è che abbia un diplomino .
    Per la ex moglie dell'On Calderoli andava bene mettere in vendita la sua vita privata in cambio di soldi per poi andare a letto col nipote sorpreso a rubare quadri......per poi farsela a sua volta con una donna di Cuneo..
    Per Maroni andava bene mettere la segretaria pompinara e nulla facente a nostro carico ..per poi prendersela con chi ha molte mogli ..
    Per Haider ...ho già detto ..
    Per L'On Pagliarini va bene cambiare bandiera ogni momento ..l'importante è che sia federalista ..
    Per l'On Castelli va bene mettere amici privi di senso a mo di consulenti ..
    Per il Dott. Ing Chara Battistoni va bene inseguire i soldi ...e sparare cazzate
    Tanto ....chissenefrega...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Oct 2008
    Messaggi
    101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il tipo che ha messo Totò che fa quei gesti chi sarebbe ?
    Signori ?
    Rivedete un attimo la vostra educazione.

  10. #30
    il contadino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paulus Visualizza Messaggio
    La Lega non fa eccezione a questa regola. Il primo a dimostrarlo è Bossi, con le fandonie sulla laurea e l'inganno perpetrato ai danni della sua fidanzata di allora. Non si conosce la ragione per la quale la gente dà fiducia a questi cialtroni. Il fatto è che la dà. Perciò, come dice In Castigo, non possiamo prendere troppo sul serio questa gente e lasciare la nostra indignazione per quelli che ripongono la loro fiducia in simili abietti personaggi: del nord come del sud.
    Ma lei è la stessa persona che era candidata a sindaco per la Lega Nord nel 2007 a P*****a?



    Roba da matti.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito