Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Rexal Spero tu non creda all'oroscopo perchč hai un segno di mmmerda. Auguri. vivendo a Napoli, avere un segno di merda č il meno! :D
Auguri...!
i 30 si avvicinano minacciosamente...
Auguri!
auguri terų!
In ālt la bėssa :K
Auguri.
e auguri anche a te...