con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
ce ne sono migliaia a disposizione, abbandonati o sulla via per essere abbandonati.
detto ciò, io ho tre gatti e un cane, che convivono benissimo: massima indifferenza da parte dei gatti nei confronti del cane e timore reverenziale da parte del cane per le unghie dei gatti.
Ho preso in considerazione questa opzione e dove abito io non ci dovrebbero essere canili o gattili in circolazione, ma dovrei informarmi meglio.
Veramente me ne ricordo uno, (cmq si trattava di un giudizio solamente estetico eh)
ma anche 2 sono pochini per farmi cambiare idea su tutta la specie
Oh, beh. A me non disturba. Mi piacciono tutti gli animali, anche quelli un po' repellenti, non solo quelli da affezione. La diatriba cani-gatti la lascio ad altri. Avendone la possibilità terrei sia cani che gatti assieme. Sono uno spettacolo.
Oh, beh. A me non disturba. Mi piacciono tutti gli animali, anche quelli un po' repellenti, non solo quelli da affezione. La diatriba cani-gatti la lascio ad altri. Avendone la possibilità terrei sia cani che gatti assieme. Sono uno spettacolo.
Hai ragione, pero' su questo thread devi decidere, ed io su questo non ho dubbii, i gatti mi piacciono (esteticamente) i cani li amo, grossa differenza.