Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
E' normale, non agitarti. :D
Occhio , stai parlando con Agaragar , uno che vuole cambiare la data iniziale di computo del tempo LINK ahahah
Citazione:
Rexal
Me lo stavo chiedendo anche io.....il? :confused::D
è un bolognesismo...
-
Citazione:
durrutibus
in linea generale potete dire che il vostro look (aspetto+vestiario+accessori) è
anni 50
anni 60
anni 70
anni 80
anni 90
ultima moda
a caso
e perchè?
Vesto semplice, non mi piace attirare l'attenzione per il mio vestiario.Negli ultimi anni solo jeans anche per le uscite la sera, azzardo con qualche maglietta particolare, ma niente di eccessivo.Adoro,fiocchetti elastici e quantaltro possa adornare il capo.Mi piace mettere un bell'orologio piuttosto che braccialetti e collanine.La borsa mi piace che spicchi, spesso l'abbino alle scarpe, altre volte la mia unica :D borsetta bronzata di marca la metto su tutto, è talmente bella...
Se avessi soldi a palate vestirei in altro modo..Mi piacerebbe avere molti cappotti, uno sicuramente sarebbe bianco e nero a scacchi, un altro rosso..
Ma si, vanno bene anche i vestiti che ho se penso che a pochi km da casa, ci sono persone che in due ore, hanno persdo tutto.
-
Citazione:
Vir!
Vesto semplice, non mi piace attirare l'attenzione per il mio vestiario.Negli ultimi anni solo jeans anche per le uscite la sera, azzardo con qualche maglietta particolare, ma niente di eccessivo.Adoro,fiocchetti elastici e quantaltro possa adornare il capo.Mi piace mettere un bell'orologio piuttosto che braccialetti e collanine.La borsa mi piace che spicchi, spesso l'abbino alle scarpe, altre volte la mia unica :D borsetta bronzata di marca la metto su tutto, è talmente bella...
Se avessi soldi a palate vestirei in altro modo..Mi piacerebbe avere molti cappotti, uno sicuramente sarebbe bianco e nero a scacchi, un altro rosso..
Ma si, vanno bene anche i vestiti che ho se penso che a pochi km da casa, ci sono persone che in due ore, hanno persdo tutto.
un jolie derriére attira sempre l'attenzione, non importa da cosa sia fasciato. :D
-
Citazione:
tolomeo
un jolie derriére attira sempre l'attenzione, non importa da cosa sia fasciato. :D
Mmm..cos'è un jolie derrière :-00w09d:-00w09d?
Tolomè..devo sempre chiederti spiegazioni però!:D
-
-
Citazione:
dasein
Calze blu, mica sono un pezzente che le mette bianche.
...pensavo a qualcosa di più originale.....:-01#44
-
Citazione:
tricatel
...pensavo a qualcosa di più originale.....:-01#44
Non metto quelle cose a righe colorate... :-00w09d
-
Citazione:
Vir!
un bello dietro
:confused:
-
Citazione:
dasein
Non metto quelle cose a righe colorate... :-00w09d
Ok, ma lunghe o corte? :rolleyes:
-
Citazione:
Vir!
un bel culetto, ma in francese suona ancora plus jolie. :D