Visualizzazione Stampabile
-
io non ne posso più di questo stato in perenne sciopero...l'ambiente statale ormai mi da il voltastomaco.sarà anche che davanti casa mia ho un ufficio pubblico dove il personale è sempre a girellare e chi è in ufficio non fa una mazza(ho visto addirittura uno che si faceva la barba col rasoio elettrico),ma davvero non li sopporto più.sono tutti passibili di denuncia,ma se lo fai nessuno muove un dito e chi deve supervisionare non cè mai...la gente sciopera per arrogarsi il diritto di stipendio senza fare una mazza.meno male che cè una italia che lavora anche per loro,ma ormai stanno cominciando a tirare troppo la corda..cè troppa disparità di tutela tra un privato ed un pubblico.ormai lo stato non è più una forma di tutela,ma di sopraffazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Erec7
La scuola bloccata da questi mocciosi...?!
Spero vengano manganellati ben bene il più presto possibile, così recuperano anche le sberle che non gli hanno dato i genitori mariadefilippoidi.
http://www.russiablog.org/DontFeedtheTrolls.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RibelleDiVandea
la cosa divertente delle notizie sulle manifestazioni, è che la gente crede DAVVERO che i manifestanti siano li' per il loro futuro e non per "bigiare" come il 99% degli studenti itaglioti :K
gia' a me fa comodo che il mio professore non faccia lezione oggi
cosi' posso non seguire questa lezione.. hei ma aspetta.. se voglio posso non seguire uguale..
sai cosa cambia? solo che NON posso seguire e ke all'esame avro' piu' problemi
ma tranquiiilllo, lo facciamo per fancazzismo si
nessuno di noi e' preoccupato che le tasse siano moltiplicate per 10
nessuno di noi e' preoccupato per il proprio futuro
siamo li solo per non fare lezione
spegni la tv ogni tanto, magari il tuo cervello si riprenderebbe