ricordo bene
credo che finirà uguale con una unica differenza
allora, a genova, i ragazzi ci andarono con i piedi loro
e bene o male chi fu colpito la popolazione pensò che potevano farne a meno di andarci
qui invece sarà lo stato che andrà nei luoghi dove sono i giovani
è diverso molto diverso
farà compattare tutti contro questo governo
grazie berlusca

Me l'aspettavo che prima o poi qualcuno avrebbe tirato fuori la storia dei prof "comunisti" che minacciano gli allievi che non aderiscono agli scioperi ! E' un classico dell'universo mentale del reazionario che insegna al figlio a non esporsi, a non esprimere mai la propria opinione, a mostrasi sempre servile nei confronti di chi in qualsiasi situazione esercita un ruolo di potere, a cercare la raccomandazione del prete che può far ottenere il posto, a fare i "perseguitati politici" per spiegarsi i fallimenti scolastici...Che pena !

Ma non fatemi ridere, come se ci fosse il bisogno di minacce epr convincere gli studenti a scioperare.

Può anche darsi, se ne può parlare...
Ma, sinceramente, ti pare che un professore minaccia gli studenti di bocciatura se non protestano? Ma quando mai s'è visto?
Dico, ammesso che ci sia uno sciroccato a Trieste che abbia fatto un "velata minaccia", ti sembra una notizia da TG nazionale..?

ho appena sentito berlusconi al tg3, mi ha fatto venire voglia di occupare la mia facoltà. se a catania noi studenti decideremo di occupare, io ci sarò.