questa è una novità, carlo che si interesa della sua famiglia e in via indiretta della sua ex-patria...
è notorio ai legittimisti che carlo poco si interessa di ciò che succede dal garigliano in giù un po' perchè non informato un po' perchè ha altro da pensare...
piccola cattiveria...
che qlcn della sua famiglia abbia consigliato di interessarsi per il non lontano 22/5/2009?
che qlcn della sua famiglia abbia contatti a napoli?
che qlcn della sua famiglia abbia intuito evoluzioni future?
che qlcn della sua famiglia abbia detto che l'entourage filtra fin troppo?
non so cattivo, conosco dei piccoli retroscena...
aa prop guai a chi mi tocca ferdinando II
a riaprop appena posso posterò delle foto di un busto marmoreo di ferdinando e di un dipinto di lui a cavallo che sono dell'epoca...

Siamo davvero in tanti ad aspettare un segnale da SAR.
Decine, Centinaia, Migliaia di cellule dormienti pronte a scendere in campo aperto e a sbaragliare il nemico di sempre.
Viva 'o Rre!
Sud in armi - Luogotenenza

E' positivo che il principe Carlo, vuol dire che anche lui si accorge che c'e' un fermento neoborbonico, meridionalista e identitario....
Ricordiamoci sempre che la Dinastia, come la nostra bandiera o come gli antichi confini, sono un SIMBOLO, noi ed i nostri movimenti dobbiamo anche far capire alla gente che ci battiamo per far tornare il Sud alla sua tradizione e alla sua storia, che per 150 anni e' stata colpevolmente infangata, e non lottiamo per tornare alla monarchia borbonica.
Parlo per me ma credo che sia per la maggior parte delle persone che ho incontrato vis a vis in questi 3 anni di militanza...ovviamente ci sono delle eccezioni, anche su questo forum dove ricordo una discussione aperta tempo fa ...

Finisco il cappuccino con il cornetto .......ecco mò faccio i bisognini .....mi lavo mi vesto ...Eccomi pronto appena sveglio dopo tanto tempo da dormiente possiamo andare a riprenderci la PATRIA Perduta
A parte gli scherzi se veramente vuole scendere in campo sono pronto.![]()

Uno deve muoversi per amore della patria Napolitana o per amore della patria siciliana a secondo se è della Napolitania o della Sicilia e non perchè arriva la chiamata di un principe che fino ad oggi gioca a fare il cavaliere e si occupa di beneficenza un giorno vuole diventare re ricordandosi che è il discendente di Ferdinando II.
W la NAPOLITANIA W la SICILIA
abbasso il re