Visualizzazione Stampabile
-
L'ennesimo delinquente di sinistra libero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante pastorelli
Perché è un benefattore della sinistra.
Fatti una vanga ... se non ti RIFIUTA!
-
Citazione:
natolibero
Mi spiegate perchè uno condannato in via definitiva come mandante dell'omicidio del commissario Calabresi, lavora all'Università di Pisa e fa l'opinionista illuminato invece di stare in galera?
E tu mi spieghi perchè il governo di DESTRA non ha cambiato le leggi e/o fatto ritirare le misure di semilibertà?
Citazione:
RexCronos
MA che dici?
Il carcere ha non solo uno scopo rieducativo per i detenuti; ma anche un scopo contenitivo ed uno deterrente....e che facciamo?
Mi sono tagliato il ditino: "un cerotto e a casa!" ?!
ma al governo chi c'è, Lotta continua??
No c'è l'ex MSI.....e allora?
Tra l'altro Mambro & c. erano amici di tanti oggi nell'orbita governativa di destra,
come tanti democratici odierni erano amici di Sofri, o addirittura subordinati...
E allora, non aprite 3d a cacio come se gli unici terroristi in libertà siano quelli di sinistra,
e come se il personale politico odierno non abbia nulla a che fare con loro.
Che poi oltre agli omicidi c'erano anche le stragi di stato, e qualcuno l'ha messo in galera lo stato?
-
Citazione:
Enrico1969
ti ringrazio per avermi associato ad un assassino seriale, del resto se di tutto il mio post hai quotato solo quella singola frase estrapolata dal contesto, vuol dire che di grano ne devi mancinare ancora parecchio prima di cominciare a capirci qualcosa. auguri a te e al tuo integralismo.
-
Citazione:
Malik
L'ennesimo delinquente di sinistra libero.
Sai.....in italia il principio che i delinquenti debbano stare in galera è visto con sospetto. :-:-01#19
-
Citazione:
agaragar
per esempio non si rispettano le vittime del fascismo, 50 milioni, e si imbarcano i fascisti nel governo....
Quante le vittime del fascismo?! In ogni caso, se facessimo la conta dei morti facendo ricadere le colpe dei padri sulle teste dei figli, non rimarrebbero esseri umani innocenti; e tu, forse, avresti un buon motivo per lamentarti dello stato delle carceri italiane...
-
Citazione:
agaragar
E tu mi spieghi perchè il governo di DESTRA non ha cambiato le leggi e/o fatto ritirare le misure di semilibertà?
ma al governo chi c'è, Lotta continua??
No c'è l'ex MSI.....e allora?
Tra l'altro Mambro & c. erano amici di tanti oggi nell'orbita governativa di destra,
come tanti democratici odierni erano amici di Sofri, o addirittura subordinati...
E allora, non aprite 3d a cacio come se gli unici terroristi in libertà siano quelli di sinistra,
e come se il personale politico odierno non abbia nulla a che fare con loro.
Che poi oltre agli omicidi c'erano anche le stragi di stato, e qualcuno l'ha messo in galera lo stato?
MA tu leggi anche quello che scrivono gli altri? Io ho condannato forse solo il fatto che i terroristi di una parte politica fossero liberi? o hai presunto quello che avrei detto solo dal mio avatar?
-
Citazione:
natolibero
Mi spiegate perchè uno condannato in via definitiva come mandante dell'omicidio del commissario Calabresi, lavora all'Università di Pisa e fa l'opinionista illuminato invece di stare in galera?
Risposta immediata!! Per " mandante " si intende una persona che compie una delle seguenti due azioni:
1) PAGA l'esecutore, oppure
2) COSTRINGE l'esecutore a commettere il reato.
Tertium non datur, carissimo! Se qualcuno ti dicesse, per esempio, di far fuori il suo vicino di casa, tu accetteresti? :confused:
Se Bompressi e Marino hanno sparato a Calabresi, l'hanno fatto per LORO VOLONTA'! Erano GRANDI e VACCINATI e, da quanto mi risulta, NON SONO STATI PAGATI NE' COARTATI in alcun modo! Potevano tranquillamente rispondere a Sofri ( sempre nell'ipotesi che abbiano ricevuto questo " invito " ): " Vacci tu a sparare, se proprio ci tieni tanto! "
Fine del discorso!
-
Citazione:
agaragar
E ve lo spiego io, Scalzone, Mambro, Curcio e Sofri hanno sempre agito per conto dello stato italiano,
L'omicidio Calabresi fu un tipico omicidio di stato.
Non che i dubbi non ci siano, soprattutto con gente come Moretti ma potresti spiegarti meglio? Vorresti dire che strumentalizzando i malcontenti le persone sopracitate agiscono su ordine dello stato per stroncarli sul nascere?
-
Citazione:
mrnippo
io non sono cosi sicuro che sia innocente...
Leggi qui sopra!!