
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Siamo nella Bundesrepublik Padana, anno 2025. Nel parlamento padano ci sono tutti i rappresentanti del forum da cui partì una grande rivoluzione che cambiò il volto dell'Europa. Quale occasione migliore per applicare tutte le congetture che sfornarono in anni? C'è un'ideona in particolare, che fu proposta nel 2008, che tra un po' diventerà decreto legge.
Il D.L. prevederà che, per risolvere il problema dei meridionali e dell'aumento della popolazione (5% annuo a partire dal 2008 fino a quel momento), tutti quelli con un'altezza inferiore alla media dovranno essere eliminati fisicamente.
Domanda:
1) Quanti abitanti rimangono in Padania, a seguito dell'applicazione del decreto?
2) Quanti abitanti rimarrebbero, se anziché inferiore alla media, il decreto parlasse di inferiore o uguale?