



sara' mica Scapagnini che gioca al superenalotto per ripianare il debito del comune?![]()


Il Superenalotto statale andrebbe abolito e cancellato, è una tassa che impoverisce gli italiani, soprattutto le fasce più deboli.












uhm vinto alla ricevitoria in via mario rapisardi 418, matrix tu stai mica li vicino?![]()


se corre fosse una bevuta gratis la scrocca..
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...nia&iwloc=addr