



E bravi...![]()


e grazie :-).
anche se per il momento sono lontano.
per risorgere bisogna insorgere


Modugno(BA), 20.10.2008: S. Messa di san Pio V
Lunedì 20 ottobre 2008 alle ore 19,30 a Modugno (BA) S. Messa presso la sede del Centro Tradizione e Comunità, in Via D. Scura 19. Confessioni dalle ore 18,45.
info@casasanpiox.it
Modugno(BA), 21.10.2008: commemorazione di Pio XII
Martedì 21 ottobre alle ore 19 a Modugno (BA) conferenza presso la Sala Beatrice Romita nel Palazzo dei Vigili Urbani, in Via Maranda, dal titolo: "Ricordo di Pio XII, nel 50° anniversario della morte". Relatore: don Ugo Carandino.
info@casasanpiox.it <mailtonfo@casasanpiox.it>


Il video della conferenza:
http://www.viddler.com/explore/controvento/videos/5/