User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    alle sei il sottoscritto comincia a lavorare duramente,non si gratta..
    non penso sia il caso di scendere in faccende personali private in un forum pubblico, ma permettimi di nutrire qualche dubbio sulle tue affermazioni...

    Alzarsi alle 6 e pensare a Di Pietro.... pensa alle gnocche piuttosto che il mondo ne è pieno

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    eccome, se siamo presi per i fondelli!!!
    ma sembra sia vietato farlo notare!
    Un po' di autocritica non guasterebbe, questi (PD) credono di essere infallibili e incolpano gli altri della loro inesorabile perdita di consenso, come se saper accogliere le istanze che provengono "dal basso" (ve la ricordate 'sta parolina, cari piddini?) fosse un "furto", un reato di lesa maestà.
    A loro basta fare le primarie-farsa, questo è il massimo punto di contatto che hanno con la gente
    che io sappia noi del pd continuiamo a sparare sul quartiere generale e quindi,non mi sembra che siamo zitti e supini al volere del capo come molti,invece.Ti consiglio di leggere l'articolo di sircana sul corriere cosi'sarai illuminato,please

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    2,767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anonimovenexian Visualizza Messaggio
    non penso sia il caso di scendere in faccende personali private in un forum pubblico, ma permettimi di nutrire qualche dubbio sulle tue affermazioni...

    Alzarsi alle 6 e pensare a Di Pietro.... pensa alle gnocche piuttosto che il mondo ne è pieno
    ho frequentato e molto anche quel mondo li',ora mi sto riposando sugli allori

  4. #24
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eyes Only Visualizza Messaggio
    si in effetti IDV è un partito ad personam come FI. In realtà questi non sono veri e propri partiti, sono strumenti di sostegno politico per un singolo personaggio. Ma non ci vedo nulla di così profondamente sbagliato, io dubito che chi vota per IDV (come il sottoscritto) o per il PDL, li voterebbe lo stesso se non fosse così. chi vota il PDL non vota un ideale, vota solo berlusconi, il suo cerone e le sue raffiche di balle. Chi vota IDV invece, come il sottoscritto, sa che i valori promossi da IDV sono anomali nel contesto italiano e dunque se il partito non fosse strutturato com'è, Di Pietro verrebbe subito detronizzato da qualcuno che scenderebbe subito a compromessi e affosserebbe il partito.

    Italia dei valori comunque non è un partito fondato solo sulle questioni di giustizia: è un partito che ha capito che senza legalità non può esistere alcuna democrazia (altrimenti che senso ha che la legge sia democraticamente votata, dato che comunque non ha valore effettivo?) e che se tanto mi da tanto l'italia è il paese meno democratico tra le cosiddette democrazie. Non ha senso pensare a leggi sulla scuola, sulla sanità, sulle infrastrutture eccetera se poi si ha la certezza che queste non verranno rispettate. In italia nulla avrà un senso finchè non si ristabilirà una accettabile cultura della legalità
    Ma dovrebbe essere una cosa ovvia: che senso avrebbe votare partiti nati nell'illegalità o che ci marciano (a quanto pare). A meno che uno campi grazie all'illegalità oppure sia un amante del masochismo.

  5. #25
    Tonino crediamo in te
    Data Registrazione
    15 Mar 2007
    Località
    Da una palude lagunare piena di mussati :)
    Messaggi
    1,434
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rediga Visualizza Messaggio
    che io sappia noi del pd continuiamo a sparare sul quartiere generale e quindi,non mi sembra che siamo zitti e supini al volere del capo come molti,invece.Ti consiglio di leggere l'articolo di sircana sul corriere cosi'sarai illuminato,please
    figurati se mi faccio illuminare da Sircana, ma per favore

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Leggi ad personam.. o piu' di una personam???
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 29-04-11, 21:40
  2. Il Pd s'inventa il partito dall'etica "had personam"
    Di orpheus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-10, 00:56
  3. l'idv e'un partito ad personam
    Di rediga nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 15:55
  4. Ad personam
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-07, 10:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito