Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 164 di 164
  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Oddio co sti esempi non canzanti! Allora dicoamo che non sia una pratica cristiana; ma Buddhista; ma se è comunque una religione, diciamo che sia la teoria di uno psicologo folle; oppure una pratica medica alternativa di nuova concezione. Il concetto che è alla base, senza farne questioni di lana caprima, è che se si afferma qualcosa in buona fede, ed ANCHE se non si aderisce (perchè on si vuole o perchè non si puo'); purchè non sia detto con l'intenzione di ingannare l'interlocutore, non si puo' essere considerati ipocriti!

    Ma chi ti dice, poi, che io stia difendendo Haider? Non lo conoscevo bene come politico; ed il suo orientamento politico sembra essere decisamente piu' a destra del mio. In effetti difendo l'idea che un gay possa essere (non che debba necessariamente, ma che possa, sicuramente) a favore della famiglia naturale senza essere ipocrita. E, per inciso, sciocco, illuso e debole sono aggettivi che darei ad un comunista che non fosse capace di adattarsi al proprio stesso modello (sono gli aggettivi con i quali mi sono auto appellato per anni da fumatore, non riuscendo a smettere ); come dicevamo, non è sicuramente il caso di un omosessuale!
    In questo caso concordiamo.
    Io contestavo l'essere un politico di estrema destra, quindi difensore a priori della famiglia e omofobo ed essere allo stesso tempo gay.
    Poi una persona in privato, al di fuori della politica è ovvio che per propri ragionamenti possa decidere di essere gay e di accettare e magari tutelare la famiglia intesa in senso classico.

  2. #162
    Orfano politico.
    Data Registrazione
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,667
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Garat Visualizza Messaggio
    In questo caso concordiamo.
    Io contestavo l'essere un politico di estrema destra, quindi difensore a priori della famiglia e omofobo ed essere allo stesso tempo gay.
    Poi una persona in privato, al di fuori della politica è ovvio che per propri ragionamenti possa decidere di essere gay e di accettare e magari tutelare la famiglia intesa in senso classico.
    Guarda, vorrei ribattere che, in effetti, non limiterei il diritto del gay a non senstirsi ipocrita anche se politico e a favore della famiglia; e che, comunque, il mio livello di destrorsità non prenderebbe tanto alla leggera (pur non essendo io di estrema destra; ne cristiano cattolico) l'importanza della famiglia naturale. Ma, dai, direi che cedo l'onore delle armi e mi accontento di un sudatoa armistizio gentilmente concesso sull'ultima affermazione: sono stanco ed ho un gran mal di testa!
    Sari un cocciuto (sia detto simpaticamente); ma mi piace confrontarmi con le tue idee: rimandiamo alla prossima!

    ciao...

  3. #163
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RexCronos Visualizza Messaggio
    Guarda, vorrei ribattere che, in effetti, non limiterei il diritto del gay a non senstirsi ipocrita anche se politico e a favore della famiglia; e che, comunque, il mio livello di destrorsità non prenderebbe tanto alla leggera (pur non essendo io di estrema destra; ne cristiano cattolico) l'importanza della famiglia naturale. Ma, dai, direi che cedo l'onore delle armi e mi accontento di un sudatoa armistizio gentilmente concesso sull'ultima affermazione: sono stanco ed ho un gran mal di testa!
    Sari un cocciuto (sia detto simpaticamente); ma mi piace confrontarmi con le tue idee: rimandiamo alla prossima!

    ciao...
    Onore delle armi, rexcronos.
    Sempre disponibile a un buon scambio di zuccate fra testardi.

  4. #164
    Giacobino 1799
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    Repubblica Partenopea
    Messaggi
    2,661
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Condivido.

    E cmq non mi pare che Haider si sia mai distinto per omofobia.
    Bè, però Bossi, Calderoli, Borghezio, ecc., si (almeno a parole, perchè può darsi che post mortem si scopra qualcosa anche su di loro...)

 

 
Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617

Discussioni Simili

  1. per gay/bsx- OUTING
    Di Folco nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 14:38
  2. outing
    Di stefaboy nel forum Fondoscala
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 28-06-11, 23:00
  3. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 26-10-08, 13:42
  4. Haider non era solo Haider
    Di Claude nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 09:40
  5. outing
    Di iproscritti nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 12:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito