I 100 milioni sono andati in Sicilia. Ma che caso...

I 100 milioni sono andati in Sicilia. Ma che caso...

Eh già...

la serie vincente di sei numeri RISULTA essere stata giocata a Catania.
MA.......!
NON è possibile risalire al tipo di giocata!
NON è possibile capire se serie vincente fa parte di un sistema o è una giocata da 1 semplice euro.
La ditta appaltatrice del gioco è in Svizzera ed ha il sistema di elaborazione dati in Svizzera
NON è possibile controllare l'elaboratore
NON è conveniente che una sola persona od un piccolo gruppo di persone vincano cifre così alte
NON è conveniente che si vincano cifre basse perchè sennò il gioco fa la fine del Totocalcio con poche puntate dal valore trascurabile.
NON è conveniente controllare il tipo di giocata, l'orario, la serie di emissione del tagliando.
E' conveniente per lo Stato Italiano che tutti giochino il più possibile aumentando le entrate fiscali
E' conveniente per la ditta appaltatrice che si raggiungano saltuariamente premi stratosferici per attrarre giocatori febbrili.
E' altamente improbabile realizzare un "6" date le basse probabilità di vincita (pare 1 su milioni!!)
E' unico nel mondo il sistema di gioco che neppure in stati ricchi produce premi così alti.
E' unico nel mondo il sistema di gioco che viene atuato in Italia, ma è soggetto a regolamenti e controlli svizzeri.
meditate gente....meditate....
secondo il mio parere è più interessante e remunerativo mettere su un meccanismo di gioco, piuttosto che fare la "rapina del secolo"....a meno che la rapina del secolo non sia proprio questa...!!
ciao

Lotto, superenalotto, Totocalcio, bingo...
Tasse per gli stupidi

Ben gli sta a tutti i norditagliani che hanno giocato, son lì con le pezze al culo e vanno a regalare altri soldi allo schtato che penserà al modo di redistribuirli. Coglioni ad honorem.

Io ho fatto 2 13 al totocalcio e una sfilza di 12 quando ancora il massimo punteggio era il 13.Da quando hanno aumentato la puntata a 5o cent non ci ho piu' giocato.
Ma il mio interesse era solamente la riduzione , statistiche con il pc
Devo dire che ci ho guadagnato giocando non cifre in eccesso e sempre contornato da un buon calice di vin furlan

Modesto consiglio di un colono.
Dovrebbero far uscire chi ha vinto, altrimenti la gente comincia a pensare che sia un trucco.