





E' partita a titoloni "ragazzino incolpevole pestato a sangue dai vigili razzisti e xenofobi di Parma", con tanto di titoloni su TG e giornali, poi sono cominciate a venir fuori anche altre cosucce legate allo spaccio, al fatto che due vigili siano finiti in ospedale, etc etc, come meglio descritto nel lungo 3d che c'era qui sul fondo (che se ti interessa ti cerchi). Per me, alla fine, le indagini diranno che il ragazzo si è inventato tutto (ma lascio che siano, appunto, altri a dirlo), ora come ora è un bluff per il risalto che è stato dato, come è stato dato e cosa invece è emerso...


[mode razzista]Hanno adottati dei negretti e vogliono anche comprensione? Ma vadano a vivere nel paese dei bastardelli che si sono presi in casa![/mode razzista]
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.