User Tag List

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 59
  1. #41
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    strano. La fenomenologia (proposta da te... lasciami i miei dubbi) corrisponde perfettamente.
    Ma chi ti conosce! Tu, chi ti credi di essere, uno di quegli insegnanti che denigra i "bamboccioni" con l'avatar della falce il martello e la spiga ma vergognati! Lasciate il posto agli insegnanti che amano i ragazzi.

  2. #42
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Ma chi ti conosce! Tu chi ti credi di essere uno di quegli insegnanti che denigra i "bamboccioni" con l'avatar della falce il martello e la spiga ma vergognati! Lasciate il posto agli insegnanti che amano i ragazzi.
    Bruni', lassa perde'. Io c'ho provato a iniziare a discutere sulle cose. E mi son sentito minacciare di calci in culo da una isterica. Che urlava quasi fosse in piazza contro chi non conosce nemmeno.
    Va bene, è il trend che piace tanto oggi in Italia.

    Per informazione tua, e poi la mollo qui, io sono uno di quelli che ama tanto i fanti (ricambiato, che tu ci creda o no) che insieme organizziamo ogni anno dei corsi di sopravvivenza: come convivere con certe madri e tentare di rimanere vivi.
    Per soli studenti italiani.
    (E, son convinto, è di questo che la gente come te ha paura)
    Stop. Finished. De hoc satis. A me son roto 'e bale. Se vedemo.

    PS (cambia il tuo disegnino, e fallo un po' più sorridente. O almeno mettici qualcosa di utile, come la mia spiga. Il tuo fa veramente setta satanica - giusto perchè parli di ... avatar)

  3. #43
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Bruni', lassa perde'. Io c'ho provato a iniziare a discutere sulle cose. E mi son sentito minacciare di calci in culo da una isterica. Che urlava quasi fosse in piazza contro chi non conosce nemmeno.
    Va bene, è il trend che piace tanto oggi in Italia.

    Per informazione tua, e poi la mollo qui, io sono uno di quelli che ama tanto i fanti (ricambiato, che tu ci creda o no) che insieme organizziamo ogni anno dei corsi di sopravvivenza: come convivere con certe madri e tentare di rimanere vivi.
    Per soli studenti italiani.
    (E, son convinto, è di questo che la gente come te ha paura)
    Stop. Finished. De hoc satis. A me son roto 'e bale. Se vedemo.

    PS (cambia il tuo disegnino, e fallo un po' più sorridente. O almeno mettici qualcosa di utile, come la mia spiga. Il tuo fa veramente setta satanica - giusto perchè parli di ... avatar)
    Ma lassa perde te! Hai fatto la battuta, contento? Tu e soci è già da mo' che me le avete rotte. Andì in mona! P. S.: me ne sbatto degli avatar, di te, del forum ed anche di Internet.

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,679
     Likes dati
    6,879
     Like avuti
    8,361
    Mentioned
    589 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    il Cota consapevolmente gli ha fatto notare che ci son voluti 2 ANNI mentre per le classi cosidette ponte si parla di qualche mese
    tu e cota siete dei pedagogisti?
    i pedagogisti trovano assurde le "classi ponte" (chiamiamole così), ma voi geniacci ne sapete più di loro ovviamente... la vostra arroganza non ha limiti. arrivate pure a dire che nelle classi con soli bambini stranieri si impara in pochi mesi l'italiano...

  5. #45
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Carissima genitrice perplessa,

    le mie figlie frequentano rispettivamente la prima media (con scarsissima voglia sua e disperazione mia) e la seconda elementare (già qui andiamo un po' meglio).
    Hai ragione quando dici che istruzione non è sinonimo di scuola, ma purtroppo per entrare nel mondo del lavoro, ammesso e non concesso che ci si riesca, hai bisogno del famigerato "pezzo di carta". Tuo figlio è già in quinta superiore, quindi teoricamente quest'anno potrebbe avere finito. Pensa che io invece ho ancora davanti 8 anni di incazzature solenni e di dubbi riguardo l'effettiva intelligenza di mia figlia e non so quanti altri per la piccola.
    Saluti da un'altra genitrice perplessa e con il sistema nervoso a pezzi.
    Ti ringrazio per la gentilezza. Sarebbe bello stare qui su POl a scambiarci pareri tra donne, senza insultare e farmi insultare dai vari forumisti maschi. Ciao e se ti posso dare un consiglio: non t'arrabbiare troppo come faccio io che poi ci faccio la figura della visionaria, se non peggio ma, sicuramente non ne hai bisogno.

  6. #46
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per la gentilezza. Sarebbe bello stare qui su POl a scambiarci pareri tra donne, senza insultare e farmi insultare dai vari forumisti maschi. Ciao e se ti posso dare un consiglio: non t'arrabbiare troppo come faccio io che poi ci faccio la figura della visionaria, se non peggio ma, sicuramente non ne hai bisogno.
    Ecco, appunto. Senza insultare (scripta manent). Complimenti per il nuovo avatar, sa di produzione, di cibo, di vita che nasce.

  7. #47
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto. Senza insultare (scripta manent). Complimenti per il nuovo avatar, sa di produzione, di cibo, di vita che nasce.
    E' Vincent Van G. Ho scritto volutamente insultare per primo, non cerco scusanti. Me ne dispiaccio anche xhè non sarei la tipa che insulta. L'avatar non lo cambiavo xhè non sapevo neanche come si faceva a cambiarlo sinceramente. La battuta delle madri dalle quali i figli vorrebbero liberarsi xhè malsane (diciamo) ha colto nel segno! Vorrei tanto che un figlio 18enne stesse con i coetanei invece che con la madre di 30anni più vecchia. Vorrei tanto i prof. pegagogisti nel vero senso della parola. Mi sento inadeguata a stare su POl xhè oltretutto mi si stanno confondendo le idee, già di per sè confuse. Insomma, mi è presa la mania di stare attaccata qua che ne sò invece che alla bottiglia! Perdona una mezza deficiente.

  8. #48
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    E' Vincent Van G. Ho scritto volutamente insultare per primo, non cerco scusanti. Me ne dispiaccio anche xhè non sarei la tipa che insulta. L'avatar non lo cambiavo xhè non sapevo neanche come si faceva a cambiarlo sinceramente. La battuta delle madri dalle quali i figli vorrebbero liberarsi xhè malsane (diciamo) ha colto nel segno! Vorrei tanto che un figlio 18enne stesse con i coetanei invece che con la madre di 30anni più vecchia. Vorrei tanto i prof. pegagogisti nel vero senso della parola. Mi sento inadeguata a stare su POl xhè oltretutto mi si stanno confondendo le idee, già di per sè confuse. Insomma, mi è presa la mania di stare attaccata qua che ne sò invece che alla bottiglia! Perdona una mezza deficiente.
    Non ti deprimere Brunilde. Ti sei sfogata ed è servito. E stai tranquilla che tutto passa e tutto si risolve (anche il litigi su Pol).
    Non ti attaccare alla bottiglia. Meglio un'ADSL flat!

  9. #49
    Brunilde
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    Non ti deprimere Brunilde. Ti sei sfogata ed è servito. E stai tranquilla che tutto passa e tutto si risolve (anche il litigi su Pol).
    Non ti attaccare alla bottiglia. Meglio un'ADSL flat!
    Grazie per la rosa! Che cos'è l'Adsl flat? Non mi parlare di tutti questi aggeggi elettronici che io, inizialmente li denigro - come con internet per esempio - e poi ne divento addicted. Non sto facendo più un tubo di quello che dovrei fare, sempre qua seduta alla tastiera! L'ultima cosa che vorrei è trovare lo sfogatoio, con la figura da patetica emotiva che ne ricaverei e sicuramente ho già fatto.

  10. #50
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,773
     Likes dati
    13,451
     Like avuti
    23,207
    Mentioned
    1449 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brunilde Visualizza Messaggio
    E' Vincent Van G. Ho scritto volutamente insultare per primo, non cerco scusanti. Me ne dispiaccio anche xhè non sarei la tipa che insulta. L'avatar non lo cambiavo xhè non sapevo neanche come si faceva a cambiarlo sinceramente. La battuta delle madri dalle quali i figli vorrebbero liberarsi xhè malsane (diciamo) ha colto nel segno! Vorrei tanto che un figlio 18enne stesse con i coetanei invece che con la madre di 30anni più vecchia. Vorrei tanto i prof. pegagogisti nel vero senso della parola. Mi sento inadeguata a stare su POl xhè oltretutto mi si stanno confondendo le idee, già di per sè confuse. Insomma, mi è presa la mania di stare attaccata qua che ne sò invece che alla bottiglia! Perdona una mezza deficiente.
    Come ti capisco!! Se guardi la mia data di iscrizione e il numero di messaggi ti renderai conto di quanto mi sentissi inadeguata io.
    Tornando alla scuola, è indubbio che vi siano enormi lacune e che alcuni insegnanti siano del tutto inadeguati.
    Una cosa che non mi spiego: fra le varie riforme e tagli, non potevano introdurre un qualcosa che permettesse il licenziamento degli insegnanti palesemente inadatti? Mi ricordo che quando frequentavo il liceo, eoni fa, avevo una prof di italiano che era un vero pianto e non c'era verso di mandarla via, nonostante le mille proteste fatte pervenire al preside. Ma forse le cose nel frattempo sono cambiate...

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 205
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 07:49
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Risposte: 196
    Ultimo Messaggio: 02-02-11, 14:00
  4. Santoro è morto, Viva Santoro
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 18:00
  5. Scuola Santoro & Travaglio
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-01-10, 11:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito