Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 144
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Studente favorevole alla riforma Gelmini allontanato da Anno Zero

Gasparri: Santoro censura studenti destra,bene stop canone

Azione universitaria incontra presidente senatori Pdl

C'è stata una "inaccettabile censura" agli studenti di destra, ieri durante la trasmissione di Michele Santoro 'Annozero' dedicata alle proteste del mondo della scuola. Lo denuncia il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri, che stamattina ha incontrato una delegazione di Azione Universitaria, guidata dal presidente nazionale Giovanni Donzelli. "Durante la trasmissione Annozero, in occasione del collegamento in diretta da Bologna - afferma Donzelli - uno studente di destra, esponente del Consiglio Nazionale Studentesco, è stato 'cacciato' dalla piazza e gli è stato impedito di esporre le proprie idee nel corso della trasmissione televisiva. I rappresentanti di 'Annozero', trasmissione condotta da Santoro e Travaglio, hanno acconsentito a questo allontanamento che di fatto ha comportato un'inaccettabile censura". "Abbiamo voluto incontrare il presidente Gasparri - prosegue - che ieri sera ha informato dell'accaduto il presidente della Rai, Petruccioli, anche per illustrargli la nostra iniziativa tesa a non pagare più il canone della Rai che impedisce la libertà e la democrazia. Avvieremo una campagna contro la Rai delle guardie rosse che ha avuto un comportamento inaccettabile e che dovrà essere immediatamente stroncata dai vertici dell'azienda".
    Accanto al leader di Azione universitaria, il presidente Gasparri: "Concordo pienamente con l'iniziativa che mi è stata proposta da Giovanni Donzelli e sosterrò - fa sapere il presidente dei senatori del Pdl - la campagna di non pagamento del canone. Questo tributo non può essere versato a una radiotelevisione pubblica che impedisce ai ragazzi di destra di parlare. La negazione della democrazia e della libertà del pluralismo deve essere sanzionata".
    Gasparri anticipa che nei prossimi giorni parteciperà alle iniziative pubbliche promosse da Azione Universitaria "perché il canone non può essere più pagato a questa struttura che intasca i soldi del cittadino per metterli al servizio di autentiche Guardie Rosse. Non pagare il canone, a questo punto, è un dovere democratico. Mi rendo conto dell'importanza delle mie affermazioni, ma quanto è avvenuto non può rimanere senza sanzioni. A meno che il presidente della Rai, oggi stesso, non consenta al ragazzo che è stato allontanato dalla piazza di poter parlare in un analogo spazio, alla stessa ora, sulla stessa rete, con una decisione che cancelli la vergognosa condotta stalinista della Rai di Santoro"
    http://notizie.alice.it/notizie/poli...,16571906.html

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Va bene, io ho già aderito.

Passiamo oltre, chiediamo i danni per l'occupazione abusiva di frequenze che passano in casa mia.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio

Passiamo oltre, chiediamo i danni per l'occupazione abusiva di frequenze che passano in casa mia.
    infatti i furbi l'hanno chiamata tassa sull'apparecchio televisivo...

comunque Gasparri non è neanche commentabile... un uomo da circo...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio

Questo mi sembra giusto. E voglio che sia chiaro che di qualsiasi cosa che entra in casa mia ne faccio quello che voglio, se mi va lo decripto pure...

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,539
     Like avuti
    9,458
    Mentioned
    494 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito

Tutte balle: non hanno fatto parlare nessuno e l'hanno anche detto. Il solito vittimismo alla gasparri, uomo insignificante del popolo delle libertà di berlusconi. .

Speriamo non sia tardi
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Purtroppo è vero, la rai fa servizi di parteTV: AGCOM, TROPPO SPAZIO A GOVERNO E SQUILIBRIO FRA PARTITI

EMITTENTI PUBBLICHE E PRIVATE ASSICURINO MAGGIOR COMPLETEZZA E CORRETTEZZA
    Roma, 17 ott. (Adnkronos) - Informazione televisiva squilibrata, a favore del Governo e nel confronto fra i vari partiti. Lo afferma, in sintesi, l'Autorita' per la garanzia nelle comunicazioni (Agcom) che invita tv publiche e private a riequilibrare su questo fronte i loro spazi informativi, i tg in particolare. L'Agcom, "alla luce dei dati del monitoraggio del pluralismo politico relativi al periodo da aprile a settembre del corrente anno, pubblicati oggi sul proprio sito internet www.agcom.it, ha indirizzato -riferisca l'Autorita' in una nota- un invito alle emittenti radiotelevisive pubbliche e private affinche' assicurino un maggiore equilibrio dell'informazione, in particolare nei telegiornali".
    http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...3.0.2601258969

Libertarian Party
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Abolire la rai è l'unica soluzione, carrozzone distruttore di ricchezza italiana.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Igoal Visualizza Messaggio
    Gasparri: Santoro censura studenti destra,bene.
    QUOTO!!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Indipendentemente dal fatto che non abbiano fatto parlare nessuno, è da stupidi credere che Santoro permetta la libera espressione a chi non sia allineato con il suo pensiero.

Di certo è un pessimo moderatore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dal fatto che non abbiano fatto parlare nessuno, è da stupidi credere che Santoro permetta la libera espressione a chi non sia allineato con il suo pensiero.

Di certo è un pessimo moderatore.
    Allora W i PESSIMI MODERATORI!!

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima