perchè non posso?
Basta ai nomi troppo "creativi", sono quindi a rischio i ...
Basta ai nomi troppo "creativi", sono quindi a rischio i nomi insoliti con i quali i genitori decidono di chiamare i loro figli. La Cassazione ha, infatti, confermato il cambiamento d'ufficio del nome di battesimo imposto da una coppia di Genova, sposata, al loro primogenito. Il bimbo, per decisione dei Supremi giudici, non potrà chiamarsi "Venerdì", come avrebbero voluto mamma e papà, ma si chiamerà "Gregorio". Senza successo i genitori del piccolo hanno cercato di insistere sulla legittimità della scelta del nome in quanto anche personaggi noti, come Totti e Ilary Blasi, hanno battezzato la figlia con un originale Chanel.
A pagina 8
http://www.ilgazzettino.it/Visualizz...10-23&Pagina=1
che ne pensate?




Rispondi Citando

