Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Deliri dal web
ma nessuno si è chiesto...che cazzo te ne fai della tv in italiano in camera d'albergo??? :conf:
quando sono in viaggio ringrazio che non devo usare ne tv ne pc!
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma nessuno si è chiesto...che cazzo te ne fai della tv in italiano in camera d'albergo??? :conf:
quando sono in viaggio ringrazio che non devo usare ne tv ne pc!
Ma il popolo la vuole :D
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma nessuno si è chiesto...che cazzo te ne fai della tv in italiano in camera d'albergo??? :conf:
quando sono in viaggio ringrazio che non devo usare ne tv ne pc!
Io la TV non la guardo neanche in Italia, figurati all'estero.
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Ma non ci credo...
ahimè, è verissimo...
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
ahimè, è verissimo...
:mmm:...è ironia anche la tua? :gratgrat: :sofico:
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
ma nessuno si è chiesto...che cazzo te ne fai della tv in italiano in camera d'albergo??? :conf:
quando sono in viaggio ringrazio che non devo usare ne tv ne pc!
anche io me lo chiedo, ma tant'è... ok che magari torni in camera a cambiarti prima di andare a cena e vuoi vedere giusto un tg per sapere cosa è successo nel modo (cosa che poi basta un qualunque giornale al mattino mentre fai colazione), ma cazz, approfittane per non rincoglionirti coi tg italiani e guardati qualcosa di decente! la CNN o la BBC ci sono ovunque. poniamo che non si conosca nemmeno quel minimo di inglese per comprendere almeno il senso generale di quello che si dice: cerca un canale francese o spagnolo... oppure arrangiati perchè in questo caso sei un ignorante che non dovrebbe poter varcare i confini.
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:mmm:...è ironia anche la tua? :gratgrat: :sofico:
eh...??
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
eh...??
restiamo in attesa di Diego Verona
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Che tipo di vacanza hai intenzione di fare? Scusa se te lo chiedo, ma quest'anno vorrei andare o in Austria o in Sassonia, ma non so proprio come organizzarmi quindi cerco di prendere spunto :D
nulla di particolare: girare a tappeto la città e fare il "francofortino" per tre giorni.
nel senso che quando vado in un posto cerco di vivere alla maniera dei locali in modo da godermi appieno lo "spirito del luogo".
se vado a barcellona divento catalano, se vado a parigi parigino, se vado a lisbona portoghese e così via. altrimenti non serve a una mazza: vedi solo palazzi (belli finchè voi, ma se non ci metti l'anima sono comunque solo palazzi) e persone.
-
Rif: Deliri dal web
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
nulla di particolare: girare a tappeto la città e fare il "francofortino" per tre giorni.
nel senso che quando vado in un posto cerco di vivere alla maniera dei locali in modo da godermi appieno lo "spirito del luogo".
se vado a barcellona divento catalano, se vado a parigi parigino, se vado a lisbona portoghese e così via. altrimenti non serve a una mazza: vedi solo palazzi (belli finchè voi, ma se non ci metti l'anima sono comunque solo palazzi) e persone.
se vai a napoli diventi napoletano?