Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
  1. #1
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Proteste studenti,dietrofront di Berlusconi:mai detto o pensato di mandare polizia

    "Non ho mai detto ne' pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realta'". Cosi' il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri.

    (23 ottobre 2008)

    http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3373134

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sto uomo mi fa morire...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una vittoria del buonsenso, bravo Berlusconi.

    Inizia a comportarsi come uno statista, come McCain che frena i rigurgiti razzisti ai suoi stessi comizi.

    Diciamo la verità: tante persone di estrema destra che io conoso e che stanno con Berlusconi avevano applaudito ai toni violenti dell'altro giorno e non vedevano l'ora di vedere scontri di piazza.

    Con questa mossa moderata, Berlusconi tiene a freno gli istinti di parte del suo elettorato, e sperabilmente contribuisce a costruire un Paese migliore per tutti. Mandare la polizia contro qualche occupazione era una cosa assolutamente contraria al buonsenso.

  4. #4
    Mi sono fatto da solo.
    Data Registrazione
    05 Jan 2010
    Messaggi
    600
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ha sbagliato a rettificare.

    stamane al mercato gli ambulanti e le massaie si scambiavano un coro di apprezzamenti per l'annuncio di ieri, mentre criticavano aspramente gli insegnati e soprattutto i bidelli. qualcuno si lamentava del fatto che il proprio figlio perdesse giorni di lezione a causa di "fannulloni disinformati che pensano solo alla figa".

    la consapevolezza che la scuola italiana ha bisogno di un energico scossone organizzativo e didattico è molto diffusa e gran parte dei genitori appoggiano le scelte del governo. i sondaggi non sono sbagliati.

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non c'è che dire, una figura del cazzo.

    Laddove si prefigura un reato e una prevaricazione lo Stato deve intervenire.
    questa retromarcia mi fa proprio incazzare

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    2,848
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardate che siete voi che avete capito male, ma non è colpa vostra, sono i giornali...

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Una vittoria del buonsenso, bravo Berlusconi.

    Inizia a comportarsi come uno statista, come McCain che frena i rigurgiti razzisti ai suoi stessi comizi.

    Diciamo la verità: tante persone di estrema destra che io conoso e che stanno con Berlusconi avevano applaudito ai toni violenti dell'altro giorno e non vedevano l'ora di vedere scontri di piazza.

    Con questa mossa moderata, Berlusconi tiene a freno gli istinti di parte del suo elettorato, e sperabilmente contribuisce a costruire un Paese migliore per tutti. Mandare la polizia contro qualche occupazione era una cosa assolutamente contraria al buonsenso.
    O forse una vittoria di qualche suo collaboratore che gli ha suggerito di smentire, perchè i sondaggi non erano favorevoli.

    Oppure un consapevole affondo, poi seguito dalla smentita, per ricevere consensi sia da chi invoca la durezza sia da chi invoca il dialogo.

    A voi l'ardua sentenza.

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    guardate che siete voi che avete capito male, ma non è colpa vostra, sono i giornali...
    Esatto, Berlusconi dice che è colpa dei giornali, che non descrivono la realtà (delle sue dichiarazioni, in questo caso).

    Basta leggere le sue dichiarazioni sui lanci di agenzia o in televisione per capire che è un bugiardo patologico.

    Comunque mi fa ridere e questo è bene

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    non c'è che dire, una figura del cazzo.

    Laddove si prefigura un reato e una prevaricazione lo Stato deve intervenire.
    questa retromarcia mi fa proprio incazzare
    Non dovrebbe solo farti incazzare.

    Dovrebbe preoccuparti, visti anche parecchi precedenti di autosmentite: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio non sono acqua fresca, non può permettersi di dire parole in libertà e poi smentirsi da solo il giorno dopo.

    Le sue parole hanno conseguenze nell'opinione pubblica, sui mercati finanziari. Per questo devono essere sempre misurate. E anche chiare, per non prestarsi ad equivoci. Esattamente quello che le parole di Berlusconi, troppo spesso, non sono.

    E' preoccupante, prima che irritante, che succeda. Per tutti noi cittadini, senza distinzione di colore politico.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Oct 2008
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe solo farti incazzare.

    Dovrebbe preoccuparti, visti anche parecchi precedenti di autosmentite: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio non sono acqua fresca, non può permettersi di dire parole in libertà e poi smentirsi da solo il giorno dopo.

    Le sue parole hanno conseguenze nell'opinione pubblica, sui mercati finanziari. Per questo devono essere sempre misurate. E anche chiare, per non prestarsi ad equivoci. Esattamente quello che le parole di Berlusconi, troppo spesso, non sono.

    E' preoccupante, prima che irritante, che succeda. Per tutti noi cittadini, senza distinzione di colore politico.
    Anche se non ho mai votato (e credo di non votare mai) il Partito Democratico che hai nell'avatar, mi sembrano parole di buonsenso su cui possiamo concordare tutti a prescindere dalle appartenenze politiche.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Napolitano all'unical, le proteste degli studenti
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-01-09, 14:32
  2. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 14:49
  3. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-10-08, 18:12
  4. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 30-06-05, 16:13
  5. Cacciare gli occupanti e mandare solo CASCHI BLU come forze di polizia
    Di Eyes Only (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 12:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito