Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70
    Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Proteste studenti,dietrofront di Berlusconi:mai detto o pensato di mandare polizia

"Non ho mai detto ne' pensato che servisse mandare la polizia nelle scuole. I titoli dei giornali che ho potuto scorrere sono lontani dalla realta'". Cosi' il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, da Pechino torna sulle polemiche suscitate dalle sue parole di ieri.

(23 ottobre 2008)

http://www.repubblica.it/ultimora/24...taglio/3373134

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sto uomo mi fa morire...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una vittoria del buonsenso, bravo Berlusconi.

Inizia a comportarsi come uno statista, come McCain che frena i rigurgiti razzisti ai suoi stessi comizi.

Diciamo la verità: tante persone di estrema destra che io conoso e che stanno con Berlusconi avevano applaudito ai toni violenti dell'altro giorno e non vedevano l'ora di vedere scontri di piazza.

Con questa mossa moderata, Berlusconi tiene a freno gli istinti di parte del suo elettorato, e sperabilmente contribuisce a costruire un Paese migliore per tutti. Mandare la polizia contro qualche occupazione era una cosa assolutamente contraria al buonsenso.

Mi sono fatto da solo.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ha sbagliato a rettificare.

stamane al mercato gli ambulanti e le massaie si scambiavano un coro di apprezzamenti per l'annuncio di ieri, mentre criticavano aspramente gli insegnati e soprattutto i bidelli. qualcuno si lamentava del fatto che il proprio figlio perdesse giorni di lezione a causa di "fannulloni disinformati che pensano solo alla figa".

la consapevolezza che la scuola italiana ha bisogno di un energico scossone organizzativo e didattico è molto diffusa e gran parte dei genitori appoggiano le scelte del governo. i sondaggi non sono sbagliati.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'è che dire, una figura del cazzo.

Laddove si prefigura un reato e una prevaricazione lo Stato deve intervenire.
    questa retromarcia mi fa proprio incazzare

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guardate che siete voi che avete capito male, ma non è colpa vostra, sono i giornali...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Una vittoria del buonsenso, bravo Berlusconi.

Inizia a comportarsi come uno statista, come McCain che frena i rigurgiti razzisti ai suoi stessi comizi.

Diciamo la verità: tante persone di estrema destra che io conoso e che stanno con Berlusconi avevano applaudito ai toni violenti dell'altro giorno e non vedevano l'ora di vedere scontri di piazza.

Con questa mossa moderata, Berlusconi tiene a freno gli istinti di parte del suo elettorato, e sperabilmente contribuisce a costruire un Paese migliore per tutti. Mandare la polizia contro qualche occupazione era una cosa assolutamente contraria al buonsenso.
    O forse una vittoria di qualche suo collaboratore che gli ha suggerito di smentire, perchè i sondaggi non erano favorevoli.

Oppure un consapevole affondo, poi seguito dalla smentita, per ricevere consensi sia da chi invoca la durezza sia da chi invoca il dialogo.

A voi l'ardua sentenza.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aeroplanino Visualizza Messaggio
    guardate che siete voi che avete capito male, ma non è colpa vostra, sono i giornali...
    Esatto, Berlusconi dice che è colpa dei giornali, che non descrivono la realtà (delle sue dichiarazioni, in questo caso).

Basta leggere le sue dichiarazioni sui lanci di agenzia o in televisione per capire che è un bugiardo patologico.

Comunque mi fa ridere e questo è bene

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    non c'è che dire, una figura del cazzo.

Laddove si prefigura un reato e una prevaricazione lo Stato deve intervenire.
    questa retromarcia mi fa proprio incazzare
    Non dovrebbe solo farti incazzare.

Dovrebbe preoccuparti, visti anche parecchi precedenti di autosmentite: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio non sono acqua fresca, non può permettersi di dire parole in libertà e poi smentirsi da solo il giorno dopo.

Le sue parole hanno conseguenze nell'opinione pubblica, sui mercati finanziari. Per questo devono essere sempre misurate. E anche chiare, per non prestarsi ad equivoci. Esattamente quello che le parole di Berlusconi, troppo spesso, non sono.

E' preoccupante, prima che irritante, che succeda. Per tutti noi cittadini, senza distinzione di colore politico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Non dovrebbe solo farti incazzare.

Dovrebbe preoccuparti, visti anche parecchi precedenti di autosmentite: le dichiarazioni del Presidente del Consiglio non sono acqua fresca, non può permettersi di dire parole in libertà e poi smentirsi da solo il giorno dopo.

Le sue parole hanno conseguenze nell'opinione pubblica, sui mercati finanziari. Per questo devono essere sempre misurate. E anche chiare, per non prestarsi ad equivoci. Esattamente quello che le parole di Berlusconi, troppo spesso, non sono.

E' preoccupante, prima che irritante, che succeda. Per tutti noi cittadini, senza distinzione di colore politico.
    Anche se non ho mai votato (e credo di non votare mai) il Partito Democratico che hai nell'avatar, mi sembrano parole di buonsenso su cui possiamo concordare tutti a prescindere dalle appartenenze politiche.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima