Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intervengo, pur se consapevole delle "difficoltà relazionali" esistenti tra il sottoscritto e Dark Knight, solo perchè sopraffatto dal desiderio di congratularmi per questo bellissimo 3d.
    Mi complimento per il tema di discussione, ho letto con piacere tutti gli interventi ed ovviamente, per quel che conta, non manco di postare anche io il mio contributo:
    L'Italia ha senso solo come Monarchia costituzionale e un Re al Quirinale !
    Senza il Re, l'Italia potrà vivere solo nel cuore di chi la ha ama e la ha amata e servita.
    Possano poi andare in esilio in un'isola deserta coperti da pesanti catene quegli infami che vietano alle Guardie d'Onore di accedere al Vittoriano!
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  2. #62
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    Intervengo, pur se consapevole delle "difficoltà relazionali" esistenti tra il sottoscritto e Dark Knight, solo perchè sopraffatto dal desiderio di congratularmi per questo bellissimo 3d.
    Mi complimento per il tema di discussione, ho letto con piacere tutti gli interventi ed ovviamente, per quel che conta, non manco di postare anche io il mio contributo:
    L'Italia ha senso solo come Monarchia costituzionale e un Re al Quirinale !
    Senza il Re, l'Italia potrà vivere solo nel cuore di chi la ha ama e la ha amata e servita.
    Possano poi andare in esilio in un'isola deserta coperti da pesanti catene quegli infami che vietano alle Guardie d'Onore di accedere al Vittoriano!
    Da non monarchico ritengo che il trattamento riservato alle guardie d'onore sia stato antidemocratico, e profondamente stupido.

  3. #63
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Da non monarchico ritengo che il trattamento riservato alle guardie d'onore sia stato antidemocratico, e profondamente stupido.
    Mi spiace doverlo dire, ma è un comportamento da repubbli-cani appunto.
    Sempre pronti a censurare e ad impedire la manifestazione di idee in contrasto con le loro, per puro spirito ideologico e di parte.
    Nessun dialogo può esserci tra Monarchici e repubblicani, perchè sono i repubbblicani a vietarlo per Legge.

    Ieri mentre riordinavo dei vecchi libri di scuola di mio padre, ho aperto con interesse il libro della 3a Elementare, 1938... Al capitolo Storia, il Risorgimento d'Italia veniva aperto con il racconto e/o trattazione della Giovine Italia e di Mazzini...

    Eravamo in uno Stato Monarchico Costituzionale, DEMOCRATICO, aperto alla conoscenza della storia per quello che era, senza CENSURE e senza PAURE.
    La Monarchia non aveva paura delle idee repubblicane, anzi, ne favoriva la conoscenza con gli studi scolastici.
    E oggi ?
    Si insegna a venerare Alloween !!!

    repubblica di merda, italia da serie B in sconti fuori stagione !

  4. #64
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Mi spiace doverlo dire, ma è un comportamento da repubbli-cani appunto.
    Sempre pronti a censurare e ad impedire la manifestazione di idee in contrasto con le loro, per puro spirito ideologico e di parte.
    Nessun dialogo può esserci tra Monarchici e repubblicani, perchè sono i repubbblicani a vietarlo per Legge.

    Ieri mentre riordinavo dei vecchi libri di scuola di mio padre, ho aperto con interesse il libro della 3a Elementare, 1938... Al capitolo Storia, il Risorgimento d'Italia veniva aperto con il racconto e/o trattazione della Giovine Italia e di Mazzini...

    Eravamo in uno Stato Monarchico Costituzionale, DEMOCRATICO, aperto alla conoscenza della storia per quello che era, senza CENSURE e senza PAURE.
    La Monarchia non aveva paura delle idee repubblicane, anzi, ne favoriva la conoscenza con gli studi scolastici.
    E oggi ?
    Si insegna a venerare Alloween !!!

    repubblica di merda, italia da serie B in sconti fuori stagione !
    Purtroppo devo ammettere che è così invece di celebrare il 4 novembre si celebra Halloween e il vietare per legge il confronto il dialogo coi monarchici e qualcosa per la quale bisogna solo vergognarsi

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito