Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
anch'io non credo ai 2 milioni di presenze, ma le cifre della questura sono ridicole.
comunque è chiaro che lo scopo è quello di ridimensionare quello che è successo. se vi sentite rassicurati fate pure. ieri a Roma c'erano 4 gatti, gli insegnanti e gli impiegati pubblici sono tutti fannulloni, l'alitalia è stata salvata dai malvagi francesi cui era stata svenduta ecc.
Ma cosa c'entra questo?
Ho solo notato che affermare due milioni e mezzo è propaganda in pieno stile berlusconiano.
Forse vi rode perchè siete coscienti che siete diventati bananas a tutti gli effetti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
Ma cosa c'entra questo?
Ho solo notato che affermare due milioni e mezzo è propaganda in pieno stile berlusconiano.
Forse vi rode perchè siete coscienti che siete diventati bananas a tutti gli effetti?
ma quale stile berlusconiano. quella manifestazione evidentemente non da fastidio solo ai bananas, ma anche ai vari tafazzi sedicenti di sinistra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
anch'io non credo ai 2 milioni di presenze, ma le cifre della questura sono ridicole.
comunque è chiaro che lo scopo è quello di ridimensionare quello che è successo. se vi sentite rassicurati fate pure. ieri a Roma c'erano 4 gatti, gli insegnanti e gli impiegati pubblici sono tutti fannulloni, l'alitalia è stata salvata dai malvagi francesi cui era stata svenduta ecc.
Secondo me erano alcune centinaia di migliaia, le foto dall'alto dicono questo. Più di quelli della manifestazione del Cdx del dicembre 2006, che si era svolta in spazi più stretti, ma meno della manifestazione della CGIL al Circo Massimo di alcuni anni fa.
Insomma, è stata comunque la più grande manifestazione di partito, perlomeno degli ultimi 20-25 anni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Secondo me erano alcune centinaia di migliaia, le foto dall'alto dicono questo. Più di quelli della manifestazione del Cdx del dicembre 2006, che si era svolta in spazi più stretti, ma meno della manifestazione della CGIL al Circo Massimo di alcuni anni fa.
Insomma, è stata comunque la più grande manifestazione di partito, perlomeno degli ultimi 20-25 anni.
credo che quella della cgil sia irripetibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
ma quale stile berlusconiano. quella manifestazione evidentemente non da fastidio solo ai bananas, ma anche ai vari tafazzi sedicenti di sinistra.
Fastidio? Te pensi davvero che può aver dato fastidio a qualcuno?
Domani vedrai che non ne parlerà già più nessuno, perchè la manifestazione di ieri è stata l'apoteosi dell'inutilità. Unico obiettivo, che peraltro non siete nemmeno riusciti a nascondere, era quello di far risorgere Veltroni dall'abisso di consensi in cui stava precipitando.
Il cdx ha tutti gli interessi affinchè il PD rimanga così com'è, guidato dalla medesima dirigenza: vittoria assicurata per molti anni.
La Sinistra radicale è distrutta, finita: Ma grazie al malcontento creato da Veltroni e C. ci sta che pure dei cadaveri come loro possono raccimolare qualche consenso.
Voi siete l'avversario ideale che chiunque. Contenti voi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
purple
Fastidio? Te pensi davvero che può aver dato fastidio a qualcuno?
Domani vedrai che non ne parlerà già più nessuno, perchè la manifestazione di ieri è stata l'apoteosi dell'inutilità. Unico obiettivo, che peraltro non siete nemmeno riusciti a nascondere, era quello di far risorgere Veltroni dall'abisso di consensi in cui stava precipitando.
Il cdx ha tutti gli interessi affinchè il PD rimanga così com'è, guidato dalla medesima dirigenza: vittoria assicurata per molti anni.
La Sinistra radicale è distrutta, finita: Ma grazie al malcontento creato da Veltroni e C. ci sta che pure dei cadaveri come loro possono raccimolare qualche consenso.
Voi siete l'avversario ideale che chiunque. Contenti voi..
noi siamo contenti, anche voi mi sembra. vedremo poi chi avrà avuto ragione.:-:-01#19
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
noi siamo contenti, anche voi mi sembra. vedremo poi chi avrà avuto ragione.:-:-01#19
Io sono contento perchè Il PD ieri ha fatto un mezzo flop; sono contento perchè ho letto ora che il consenso del governo sta diminuendo..ma sai quando sarò veramente contento? quando voi e Berlusconi sparirete dal Parlamento...ah che gran giorno sarebbe..
-
15 : 57 - Calderoli: "Siamo due milioni"
"Siamo due milioni solo al Circo Massimo". Lo dice arrivando a piazza San Giovanni il leghista Roberto Calderoli che indossa una felpa verde con la scritta 'Lumbardia'.
http://www.repubblica.it/2006/12/dirette/sezioni/politica/manifestazionecdl/manifestazionecdl/.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catilina71
credo che quella della cgil sia irripetibile.
Anche xkè un contro è che la guidi il sindacato, un conto un partito