Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
amico, io voto berlusconi dal 1994, sono stato ancora piu' berlusconiano quando lo davano per morto, e prima dell'ultimo voto, a fine 2007, tentai di avvisarvi che stavate cannando tutto, che stavate rischiando il culo, e che mentre parlavate di un berlusconi ormai finito in realta' stavate portando berlusconi al governo per 100 anni (controlla). Adesso me la godo come un pazzo nel vedervi cosi' inermi di fronte alla prospettiva di 5 lunghissimi anni tutti berlusconiani. quindi, amico, hai completamente sbagliato bersaglio ;)
La cassandra de' noartri...
Attento, il tuo leader-re OGGI è al governo. Domani...chissà?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
amico, io voto berlusconi dal 1994, sono stato ancora piu' berlusconiano quando lo davano per morto, e prima dell'ultimo voto, a fine 2007, tentai di avvisarvi che stavate cannando tutto, che stavate rischiando il culo, e che mentre parlavate di un berlusconi ormai finito in realta' stavate portando berlusconi al governo per 100 anni (controlla). Adesso me la godo come un pazzo nel vedervi cosi' inermi di fronte alla prospettiva di 5 lunghissimi anni tutti berlusconiani. quindi, amico, hai completamente sbagliato bersaglio ;)
si vede :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico II
SILVIO E' UNA VERGOGNA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
finchè ci son 'sti burloni che l'eleggono perchè Silvio è bello e simpatico :rolleyes:
solo in Italia :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico II
Cita:
Scritto in origine da ItaloConservatore
saranno 3 milioni. cosi' vi dira' veltroni e cosi' dovra' essere. ma hai ragione tu, a quel punto tanto vale sparare 5, perche' no?
mi sa che stasera ti comprerai la pomata PREPARAZIONE H
Nel suo caso dovrà comprare la pomata PREPARAZIONE ... CACCA, visto lo schieramento a cui appartiene ( io di queste cose me ne intendo, visto che ho la moglie farmacista! :D )!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico II
SILVIO E' UNA VERGOGNA NAZIONALE ED INTERNAZIONALE
Ma tu, quanti anni hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
sinceramente parlando, veramente credi che l'ennesima numerosa manifestazione della sinistra nella storia repubblicana, cosa nuova quanto la neve d'inverno, possa far "scoppiare di bile" un elettore dell'altra parte? ma quand'e' che capirete il mondo che vi circonda?
Attento che " il mondo che ti circonda " sta cambiando!! Ho sentito dire più di qualcuno che ha votato el berlusca alle ultime elezioni che NON LO FARA' MAI PIU'!! Non so' mica tutti " de coccio " come te!!
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Occhio di lince
Ma tu, quanti anni hai?
Perché le VERGOGNE del berlusca si misurano in funzione dell'età dei cittadini? :confused: :fru :fru :fru
-
scusate ma proprio all'ultimo e' uscita la chicca.
--
14:33 Veltroni: "Oggi nessun esame"
Esame superato? "Mica siamo a scuola". Walter veltroni risponde così a chi gli chiede se vista la partecipazione alla manifestazione del pd ritenga di aver superato l'esame. 'E' molto meglio di come ci aspettassimo".
--
sono un genio, un veggente, il mago Otelma... fate voi... :lol:lol:lol
a dopo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
scusate ma proprio all'ultimo e' uscita la chicca.
--
14:33 Veltroni: "Oggi nessun esame"
Esame superato? "Mica siamo a scuola". Walter veltroni risponde così a chi gli chiede se vista la partecipazione alla manifestazione del pd ritenga di aver superato l'esame. 'E' molto meglio di come ci aspettassimo".
--
sono un genio, un veggente, il mago Otelma... fate voi... :lol:lol:lol
a dopo.
MA NON ERI USCITO??? O IL BRUCIORE ERA COSI' FORTE CHE TI SEI FATTO UN BIDET???
sI ASPETTAVA UN BUON RISULTTO, MA STA ANDANDO MOLTO MEGLIO...ED ALLORA????????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vend. solitario
Attento che " il mondo che ti circonda " sta cambiando!! Ho sentito dire più di qualcuno che ha votato el berlusca alle ultime elezioni che NON LO FARA' MAI PIU'!! Non so' mica tutti " de coccio " come te!!
:-:-01#19
Io spero che oggi in piazza ci sia tantissima gente e che sia li non per il PD, neanche contro Berlusconi, ma che sia li per ricreare un giusto equilibrio tra la politica e la gente, ricordando che il riferimento della classe politica sono le persone e non il potere. Quando la gente si accorgera' di essere solo piu' un sondaggio, sara' il primo passo verso il cambiamento, che ora puo' avvenire, ora che le certezze false che ci hanno propinato sono cadute.