Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
come vedi nessuno ti risponde nel merito. d'altronde i piddini sono ridotti a difendere l'indifendibile. poi si chiedono perche' ormai sono ridotti all'irrilevanza, probabilmente per i prossimi 20 anni. che pena.
Solo l'indifendibile merita difesa. Il cemento si difende da solo: dal pensiero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ho visto ora l'irruzione degli studenti al Festival del Cinema di Roma. Stessi metodi , compreso cori , usati dagli ultrą napoletani in partenza per Roma.
Naturalmente non hanno fatto lo stesso scandalo .
Veramente ho seguito i servizi di TG2 e TG3 e nessuno ha parlato di violenza, ma solo di una manifestazione chiassosa e colorata.
Dove li hai visti i metodi da ultrą? TG4 per caso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Veramente ho seguito i servizi di TG2 e TG3 e nessuno ha parlato di violenza, ma solo di una manifestazione chiassosa e colorata.
Dove li hai visti i metodi da ultrą? TG4 per caso?
TG2 . Nemmeno gli Ultrą napoletani usarono violenze in stazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
federico II
Sono manifestazioni civilissime a cui patecipano, tutti anche quelli che hanno votato cdl.
Fate male a sottovalutare 'entita' di questa partecipazione.Vi si ritorcera' contro e vi fara' male.
Certo Certo...il tutto mentre il consenso del Governo č alle stelle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Certo Certo...il tutto mentre il consenso del Governo č alle stelle.
Ecco.
Come le azioni Lehman PRIMA dello scoppio della ... "balla" speculativa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ho visto ora l'irruzione degli studenti al Festival del Cinema di Roma. Stessi metodi , compreso cori , usati dagli ultrą napoletani in partenza per Roma.
Naturalmente non hanno fatto lo stesso scandalo .
Anche gli stessi metodi di cattiva informazione.
Sei l'unico cha ancora crede solo a quello che ti dicono i media.
dove vado in palestra Maroni e Silvietto vengono sputtanati di continuo perchč se la son presi fino ad adesso solo con i napoletani che guarda caso alla penultima giornata ha escluso il Milan dalla Champions.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ho visto ora l'irruzione degli studenti al Festival del Cinema di Roma. Stessi metodi , compreso cori , usati dagli ultrą napoletani in partenza per Roma.
Naturalmente non hanno fatto lo stesso scandalo .
Ho visto ora una conferenza stampa del pechinese nano (su R4). L'ho visto male (nel senso della salute) . Speriamo bene!
I "napoletani", secondo me, potevano anche non partire e starsene a casa sperando nella provvidenza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
slesandro
Ho visto ora una conferenza stampa del pechinese nano (su R4). L'ho visto male (nel senso della salute) . Speriamo bene!
I "napoletani", secondo me, potevano anche non partire e starsene a casa sperando nella provvidenza.
Di male c'č solo il tuo fegato. Da cirrosi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
Anche gli stessi metodi di cattiva informazione.
Sei l'unico cha ancora crede solo a quello che ti dicono i media.
dove vado in palestra Maroni e Silvietto vengono sputtanati di continuo perchč se la son presi fino ad adesso solo con i napoletani che guarda caso alla penultima giornata ha escluso il Milan dalla Champions.
Argomenti profondi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Di male c'č solo il tuo fegato. Da cirrosi :rolleyes:
Iettatore.