



Ed il fatto che sia anche la più inutile al mondo, ne vogliamo parlare?


Caro pRESIDENTE,
NON E' ALLA SUA PORTATA E NEI SUOI POTERI RIDURRE IL COSTO DEL QUIRINALE E DARE UN ESEMPIO PER RIDURRE IL COSTO DELLA POLITICA I CUI PALAZZI COSTANO PIU' DI TUTTO IL SISTEMA SCOLASTICO CHE SI VORREBBE SMOBILITARE?
PERCHE' NON FA NIENTE?
E' VERGOGNOSA UNA REPUBBLICA GOVERNATA DA POLITICI DAGLI STIPENDI FAVOLOSI MENTRE I NOSTRI RAGAZZI NON RIESCONO A METTERE INSIEME PIU' DI NOVECENTO EURO AL MESE!
DISTINTI SALUTI
PIETRO ANCONA


Forse è giunta l'ora di cambiare la persona che sta li al quirinale forse e l'ora di cambiare forma istituzionale sabete bene quanto si risparmierebbe con un Re ma siete alquanto cocciuti...


basta sprechi


penso che non sia tanto per i lussi e gli sfarzi (da questo punto di vista buckingam palace è senz'altro meglio) ma per il fatto che i dipendenti anche delle mansioni più umili prendano stipendi da dirigenti......... e sono troppi..........


Sono d'accordo, come più di una volta è accaduto, con Pietro936. Vorrei però osservare che la pretesa di ridurre ai minimi termini il quirinale, confligge con le esigenze del suo futuro e probabile occupante. Mica vorrai che berlusconi si ritrovi senza fondi: come potrebbe poi far visita mensile ai suoi amici bush e putin? E poi come potrebbe degnarsi di riceverli in pompa magna senza sfarzi e pranzi luculliani?


e' pensare che c'e' un comunista ...



