Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jan 2007
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    [Video] - Servizio TG2 sulla Comunità Popoli Onlus

    Dal servizio del tg2 di ieri sera:


  2. #2
    Mi odino purchè mi temano.
    Data Registrazione
    28 May 2008
    Messaggi
    22
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande cominciamo a farci conoscere dimostrando che siamo popolo e viviamo per il popolo.
    LA MIA PATRIA E' LADDOVE SI COMBATTE PER LA MIA IDEA.

  3. #3
    www.cmperugia.org
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    www.controventopg.splinder.com
    Messaggi
    1,158
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    BILANCIO MOLTO POSITIVO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 24 OTTOBRE.
    La manifestazione svoltasi a Roma, davanti all'Altare della Patria, venerdì 24 ottobre, ci ha permesso di portare a conoscenza di un vasto pubblico la situazione della regione Karen in questi giorni di offensiva militare birmana. I numerosi ragazzi che hanno distribuito volantini, sventolato bandiere e esposto diversi striscioni che chiedevano libertà per i Karen e denunciavano le politiche mondialiste che fanno affari sul sangue dei popoli, hanno attirato l'attenzione del TG2, che nella edizione delle 20.30 ha trasmesso un accurato servizio sulla vicenda birmana e sulle necessità della resistenza patriottica Karen. Una delegazione dei manifestanti è stata ricevuta ufficialmente in Campidoglio, e qui ha potuto esporre una serie di urgenti richieste affinché la lotta per la libertà dei Karen non venga soffocata nel sangue e nel silenzio. Vi aggiorneremo sugli sviluppi che siamo certi ci saranno a seguito di questo incontro con importanti rappresentanti dell'amministrazione romana.

    Il volantino distribuito alla manifestazione riportava il seguente testo:

    BIRMANIA: ADESSO BASTA !

    Li avete accusati di trafficare in droga, di reprimere con la violenza i movimenti politici che chiedono maggiore libertà, di perseguitare i monaci buddhisti che osano schierarsi dalla parte del popolo, di praticare la pulizia etnica e lo stupro sistematico nei confronti delle minoranze. Avete organizzato manifestazioni per denunciarne le pratiche brutali di tortura, per chiedere la solidarietà dell'opinione pubblica nei confronti dei dissidenti che subiscono persecuzioni intollerabili. Avete denunciato il criminale comportamento tenuto durante la sciagura del ciclone che la scorsa primavera ha provocato decine di migliaia di vittime alle quali le autorità non hanno fatto giungere gli aiuti necessari.

    COSA AVETE OTTENUTO?

    Nulla. In queste ore i generali narcotrafficanti al potere in Birmania hanno lanciato una offensiva militare nelle regioni dell'est, abitate dal popolo Karen. Infischiandosene ovviamente delle generiche e timide denunce degli organismi internazionali la soldataglia brucia i campi coltivati e i villaggi dei Karen, etnia di 5 milioni di persone. I civili vengono utilizzati come scudi umani, e migliaia di essi sono già stati deportati verso "aree di reinsediamento", vere e proprie riserve in cui vivranno sotto il tallone brutale della giunta militare. Nell'offensiva sono state coinvolte anche cliniche mediche e scuole create da organizzazioni umanitarie italiane, unica speranza per la gente bisognosa di indispensabili servizi di assistenza.

    FATE SEGUIRE ALLE PAROLE I FATTI

    Uomini del governo, politici, amministratori. Volete veramente fermare il cammino della giunta militare birmana ? Volete dimostrarci che le vostre parole d'ordine contro il traffico internazionale di stupefacenti non sono soltanto truffaldini slogan elettorali ? Volete provare che credete nel vero diritto di autodeterminazione dei popoli, e non soltanto in quello di comodo propagandato con successo dalle mafie del Kosovo ? Prendete una netta posizione a sostegno del Popolo Karen e delle sue istanze di libertà. Aiutateli concretamente affinché possano resistere alla pulizia etnica. I Karen combattono con coraggio contro la produzione e il commercio di eroina e di anfetamine, piaghe della nostra società. Difendono i loro figli dal laido mercato dello sfruttamento sessuale. Chiedono soltanto di essere rispettati nella loro
    terra, dalla quale non vogliono emigrare. Ma non possono più aspettare. In queste ore si gioca il destino di 5 milioni di persone.

    La Comunità Solidarista Popoli ringrazia tutti gli amici che si sono impegnati per la buona riuscita della manifestazione, ringrazia chi era presente fisicamente e in spirito, chi ha preparato striscioni e vessilli, chi li ha tenuti in alto, per dare visibilità alla lotta di un popolo in guerra contro le logiche mondialiste che vorrebbero un pianeta omologato, in mano a finanzieri, ad organizzazioni criminali e ad entità
    apolidi dalla spiccata vocazione per l'usura e la speculazione. La nostra Patria è laddove si combatte per la nostra idea!


    www.comunitapopoli.org


 

 

Discussioni Simili

  1. 35 - COMUNITA’ SOLIDARISTA POPOLI - Onlus
    Di Cortes nel forum Monarchia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-07, 23:06
  2. Comunità Popoli su Tg2 dossier
    Di Alex78 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-06-07, 13:50
  3. Comunità POPOLI e 5x1000
    Di F.M. Barracu nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 09:27
  4. Sosteniamo la ONLUS d'Area "POPOLI"..!
    Di fux55 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 18-04-06, 20:24
  5. Comunità Solidarista Popoli 09-IV-'05
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-04-05, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito