E' molto carina!! :D
Visualizzazione Stampabile
E' molto carina!! :D
Seconda immagine:
http://img512.imageshack.us/img512/2166/fronte1aqp8.jpg
Terza immagine:
http://img514.imageshack.us/img514/6677/fronte2dp0.jpg
era gattolaceleste non gatto celeste :D
non fanno ridere per niente...
*** BREAKING NEWS ***
si profila l'elezione di Ronnie come Presidente del Congresso.
Decisivi saranno i voti degli alleati politici.
E del PDL.