salve a tutti, gentilmente qualcuno di competenza saprebbe indicarmi come è nata l'attuale bandiera della regione FVG? c'è chi dice che è presa da un mosaico aquileiese, chi che rappresenta l'aquila che parte da trieste....gradirei una spiegazione CHIARA per cui ditemi tutto quello che sapete!
grazie
mandi




Rispondi Citando

