Rispondo per dovere, non per picere.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
Vabbè: :-00F
Nessun forumista si è attaccato al mio Vaffanculo perchè evidentemente hanno capito la mia posizione, e perchè come tutti sapranno le vittime di questa tragedia sono ancora in balia delle onde!
Vivere una situazione del genere non è come interessarsene.Che ti piacia o no.
Comunque, ci rinuncio :-:-01#19
1. L'arrampicamento sugli specchi non è i mio sport perciò non mi rionosco assoutamnte in quella figurina animata che hai piazzato.
2. Il fatto che nessun forumista si sia attaccato alla tua "espressione" e io si, è seplicemente espressione del fatto che non tutti siamo uguali e che non tutti prestiamo attenzione alle stesse cose......Tengo a precisare che la mia osservazione è nata in seguito alla "accusa" che mi è stata rivolta di utlizzare una forma inadeguata per via del colore rosso....da lì ho invitato la persona ke mi ha scritto ciò a badare ai contenuti più ke alla forma.......
3. E' ovvio e scontato che vivere le situazioni non è come interessarsene.....non aspettavo te per scoprirlo, forse dimentichi che sei stata/o (vist che nn so di che sesso sei, maschile o femminile) tu ad avermi chiesto se fossi tra quelle persone che si sono disinteressate all'accaduto
4. Rinuncia pure a ciò che ti pare.....la cosa non mi riguarda, anche se colgo l'implicita insinuazione che io sia testarda o chissà che.....