Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Cooperativa DAR

  1. #31
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sottoscrivi, ma non me lo spiego dato che al tuo ingresso in discussione mi pare tu abbia espresso il concetto esattamente contrario, con edhelwen che aveva pagato per tutta la vita le tasse, ma quando ha avuto bisogno gli han detto "la casa che hai pagato coi tuoi soldi la diamo a uno appena arrivato, e per te son cazzi tuoi" con la tua approvazione...

    poi: autonomismo e padanismo = Lega Nord? Non credo proprio!
    Qui di leghisti ce ne son pochi. E non sono tra quei pochi.

    E anche io seguo spesso Facco e il suo canale, ho letto qualche numero de "i fogli di Enclave", però non ho mai letto la rivista Enclave, comuqnue non mi pare di aver mai sentito nulla sulla religione quindi non ho idea di che posizioni abbiano su questi argomenti. Mi pare strano quello che dici di articoli inneggianti a chiesa, vaticano o a pinochet... hai dei link per caso?

    Ciao.

  2. #32
    anarchico
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Sottoscrivi, ma non me lo spiego dato che al tuo ingresso in discussione mi pare tu abbia espresso il concetto esattamente contrario, con edhelwen che aveva pagato per tutta la vita le tasse, ma quando ha avuto bisogno gli han detto "la casa che hai pagato coi tuoi soldi la diamo a uno appena arrivato, e per te son cazzi tuoi" con la tua approvazione...
    Mi spiace di averti dato questa impressione. Il punto è che gli immigrati hanno in genere più figli e quindi immagino che, rispetto ad una donna con solo un figlio a carico come la nostra edhelwen, abbiano la precedenza nell'assegnazione di un alloggio popolare. Abito in emilia e qui le cose sembra che funzionino così. La gente lamenta il fatto che gli extra figlino come conigli e che per questo motivo si aggiudichino gli appartamenti popolari. La cosa a me non fa nè caldo nè freddo perchè trovo scontato che chi ha + figli debba avere la precedenza.
    Se edhelwen conoscono situazioni diverse in cui i nostri connazionali vengono pesantemente discriminati non posso che rammaricarmi di questo. Ognuno parla in base alle proprie esperienze.

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    poi: autonomismo e padanismo = Lega Nord? Non credo proprio!
    Qui di leghisti ce ne son pochi. E non sono tra quei pochi.

    E anche io seguo spesso Facco e il suo canale, ho letto qualche numero de "i fogli di Enclave", però non ho mai letto la rivista Enclave, comuqnue non mi pare di aver mai sentito nulla sulla religione quindi non ho idea di che posizioni abbiano su questi argomenti. Mi pare strano quello che dici di articoli inneggianti a chiesa, vaticano o a pinochet... hai dei link per caso?

    Ciao.
    Io ho ricevuto per più di un anno i numeri del suo mensile Enclave e vi ho trovato speciali su Pinochet ed articoli sul cattolicesimo preconciliare.
    Tutto questo trova cmq una sua spiegazione nel fatto che Facco ed i suoi si sono ribattezzati paleolibertari.

    Ciao.

  3. #33
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    Mi spiace di averti dato questa impressione. Il punto è che gli immigrati hanno in genere più figli e quindi immagino che, rispetto ad una donna con solo un figlio a carico come la nostra edhelwen, abbiano la precedenza nell'assegnazione di un alloggio popolare. Abito in emilia e qui le cose sembra che funzionino così. La gente lamenta il fatto che gli extra figlino come conigli e che per questo motivo si aggiudichino gli appartamenti popolari. La cosa a me non fa nè caldo nè freddo perchè trovo scontato che chi ha + figli debba avere la precedenza.
    Se edhelwen conoscono situazioni diverse in cui i nostri connazionali vengono pesantemente discriminati non posso che rammaricarmi di questo. Ognuno parla in base alle proprie esperienze.



    Io ho ricevuto per più di un anno i numeri del suo mensile Enclave e vi ho trovato speciali su Pinochet ed articoli sul cattolicesimo preconciliare.
    Tutto questo trova cmq una sua spiegazione nel fatto che Facco ed i suoi si sono ribattezzati paleolibertari.

    Ciao.
    Se è così ti informo che qualunque padano per quanto pezzente o moribondo sia, è almeno al miliardesimo posto in classifica per ottenere una casa, se dobbiamo considerare l'intero pianeta.
    Però strano che quando ci son soldi da dare siano i padani a doverlo fare , mentre a godere dei diritti pagati da questi soldi c'è tutto il resto del mondo tranne appunto i padani. Strana cosa la globalizzazione.

    Quanto a Facco mi informerò da qualche parte se riesco a trovare qualcosa.
    Saluti.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito