Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Ma vedi... la differenza tra noi e voi sta proprio qui. Mentre noi siamo coscienti di avere una parte di classe politica pessima, voi continuate a difendere ed ad appoggiare le tesi strampalate ed idiote degli omini verdastri.
    parla di quel che sai e non di quel che non sai....io non appoggio proprio niente, sta riforma "federale" è tutto fuorchè quello a cui aspiro io e non solo io...c'entra na sega la lega e gli omini verdi

  2. #42
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    parla di quel che sai e non di quel che non sai....io non appoggio proprio niente, sta riforma "federale" è tutto fuorchè quello a cui aspiro io e non solo io...c'entra na sega la lega e gli omini verdi

    Li conosco i tuoi pensieri... tu non vuoi questo federalismo perchè non tutti i soldi prodotti resterebbero sul territorio. Tu vorresti tutti i soldi prodotti a casa tua. Solo che c'è una sottile differenza. Questo non è federalismo ma secessione.

  3. #43
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Li conosco i tuoi pensieri... tu non vuoi questo federalismo perchè non tutti i soldi prodotti resterebbero sul territorio. Tu vorresti tutti i soldi prodotti a casa tua. Solo che c'è una sottile differenza. Questo non è federalismo ma secessione.
    quindi vedi che non c'entro niente con gli omini verdi?

  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    sud
    Messaggi
    2,936
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SUD: MPA A BERLUSCONI, RIUNIONE URGENTE SU FONDI FAS

    I capigruppo di Camera e Senato del Movimento per l'Autonomia, Carmelo Lo Monte e Giovanni Pistorio, hanno inviato oggi una lettera al presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per chiedere la convocazione urgente di una riunione di maggioranza sui problemi legati all'utilizzo improprio dei fondi Fas e sulla necessita' che questi siano destinati al sud come prevede la legge istitutiva. Ne da' notizia un comunicato. "Gentile presidente, le scriviamo per esprimerle, come rappresentanti nei due rami del Parlamento del Movimento per l'Autonomia, il nostro profondo disappunto in merito a una serie di decisioni del governo che stanno drasticamente riducendo le risorse per il Mezzogiorno", si legge nel testo. Con numerosi provvedimenti, come la manovra finanziaria di questa estate o il decreto sul taglio dell'Ici, sottolineano i due parlamentari, "la dotazione dei Fondi per le aree sottoutilizzate (FAS) per il periodo 2007-2013 e' stata ridotta, dall'inizio della legislatura, di 13.269,5 milioni di euro". L'intera riduzione, ricordano, "e' avvenuta per finanziare interventi assolutamente estranei alle finalita' di riequilibrio economico e sociale tra le diverse aree del paese previste dalla legge istitutiva del suddetto fondo che come e' noto peraltro deve essere impiegato per l'85 per cento nelle regioni del Sud. Solo una piccolissima parte di questi fondi e' stata utilizzata per finanziare interventi nel Sud, e nessuno degli stessi per finalita' attinenti". Il risultato, concludono, "e' che al Mezzogiorno vengono sottratti fondi indispensabili allo sviluppo".

    continua la rapina, i pagliacci verdi possono essere contenti del loro governo.

    ricapitoliamo 3 miliardi tolti a sicilia e calabria, 4 tolti a puglia e campania, 1,4 miliardi regalati a milano dal fondo fas e adesso un ulteriore taglio di 13 miliardi.
    e quei buffoni del mpa se ne accorgono adesso.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Monti: nuovo suddito di Frau Merkel...
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 19:58
  2. Ma io non voglio diventare suddito di Berlino
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 150
    Ultimo Messaggio: 25-10-11, 14:14
  3. Mi è arrivato il congedo, cittadino o suddito?
    Di Wigberth nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-08-07, 11:19
  4. Berlusconi suddito fedele omaggia l'Imperatore!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 11:58
  5. Saccà suddito di B. cassa Sciuscià
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 08-06-02, 00:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito