Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation Silvio&Uolter vogliono privatizzare l'acqua

Complimenti vivissimi alla maggioranza di Berlusconi, complimenti vivissimi all’opposizione di sua maestà.
    Il voto di aprile è stato davvero utile. Utile a far comandare in Parlamento gli speculatori dell’acqua, gli approfittatori di un bene di tutti i cittadini, con un vergognoso atto di arroganza.
    Lo si è saputo da poco, ma è davvero grave quello che è accaduto all’insaputa di tutti.
    E’ stato votato in Parlamento ad agosto l’articolo 23 bis del Decreto Legge numero 112, con il quale scatta la privatizzazione dell’acqua.
    E’ stata una manina parlamentare a inserire nel decreto Tremonti un articolo scritto su misura, che non c’era nel testo originario approvato in Consiglio dei ministri. Nell’iter parlamentare è stata inserita la norma che serve a privatizzare l’acqua, sotto il titolo “Servizi pubblici locali di rilevanza economica”.
    Questo articolo è passato con il sostegno dell’opposizione, in particolare del Pd, nella persona del suo cosiddetto ministro-ombra Lanzillotta.

Questo è il testo:
    “Le disposizioni del presente articolo disciplinano l’affidamento e la gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, in applicazione della disciplina comunitaria e al fine di favorire la più ampia diffusione dei principi di concorrenza, di libertà di stabilimento e di libera prestazione dei servizi di tutti gli operatori economici interessati alla gestione di servizi di interesse generale in ambito locale, nonché di garantire il diritto di tutti gli utenti alla universalità ed accessibilità dei servizi pubblici locali ed al livello essenziale delle prestazioni, ai sensi dell’articolo 117, secondo comma, lettere e) e m), della Costituzione, assicurando un adeguato livello di tutela degli utenti, secondo i principi di sussidiarietà, proporzionalità e leale cooperazione. Le disposizioni contenute nel presente articolo si applicano a tutti i servizi pubblici locali e prevalgono sulle relative discipline di settore con esse incompatibili”.

In buona sostanza, si regala anche l’acqua alla follia privatizzatrice.
    Per il Parlamento, l’acqua non è più un bene pubblico, ma mercanzia da far gestire dalle solite grandi aziende d’oltreconfine, quelle che sono già proprietarie delle acque minerali.
    La conseguenza la sconteremo ogni volta che arriverà la bolletta a casa, con i privati che decideranno quanto farci pagare. Il tutto nel buio totale, nelle manovre parlamentari, nelle trame che caratterizzano da troppo tempo il palazzo contro il popolo.
    Nessuno ne ha parlato, le Camere decidono senza farci sapere, i media tacciono, ma La Destra no.
    Noi non ci stiamo e lanceremo la nostra iniziativa popolare sin dal congresso nazionale di novembre, chiedendo a Gioventù Italiana di farsene ancora una volta protagonista, ma con tutto il Movimento al fianco.

http://www.storace.it/

Vergogna! Fingono di litigare e poi sono uniti nel fare porcherie alle spalle degli italiani!

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Complimenti vivissimi alla maggioranza di Berlusconi, complimenti vivissimi all’opposizione di sua maestà.
    Il voto di aprile è stato davvero utile. Utile a far comandare in Parlamento gli speculatori dell’acqua, gli approfittatori di un bene di tutti i cittadini, con un vergognoso atto di arroganza.
    Lo si è saputo da poco, ma è davvero grave quello che è accaduto all’insaputa di tutti.
    E’ stato votato in Parlamento ad agosto l’articolo 23 bis del Decreto Legge numero 112, con il quale scatta la privatizzazione dell’acqua.
    E’ stata una manina parlamentare a inserire nel decreto Tremonti un articolo scritto su misura, che non c’era nel testo originario approvato in Consiglio dei ministri. Nell’iter parlamentare è stata inserita la norma che serve a privatizzare l’acqua, sotto il titolo “Servizi pubblici locali di rilevanza economica”.
    Questo articolo è passato con il sostegno dell’opposizione, in particolare del Pd, nella persona del suo cosiddetto ministro-ombra Lanzillotta.

Questo è il testo:
    “Le disposizioni del presente articolo disciplinano l’affidamento e la gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, in applicazione della disciplina comunitaria e al fine di favorire la più ampia diffusione dei principi di concorrenza, di libertà di stabilimento e di libera prestazione dei servizi di tutti gli operatori economici interessati alla gestione di servizi di interesse generale in ambito locale, nonché di garantire il diritto di tutti gli utenti alla universalità ed accessibilità dei servizi pubblici locali ed al livello essenziale delle prestazioni, ai sensi dell’articolo 117, secondo comma, lettere e) e m), della Costituzione, assicurando un adeguato livello di tutela degli utenti, secondo i principi di sussidiarietà, proporzionalità e leale cooperazione. Le disposizioni contenute nel presente articolo si applicano a tutti i servizi pubblici locali e prevalgono sulle relative discipline di settore con esse incompatibili”.

In buona sostanza, si regala anche l’acqua alla follia privatizzatrice.
    Per il Parlamento, l’acqua non è più un bene pubblico, ma mercanzia da far gestire dalle solite grandi aziende d’oltreconfine, quelle che sono già proprietarie delle acque minerali.
    La conseguenza la sconteremo ogni volta che arriverà la bolletta a casa, con i privati che decideranno quanto farci pagare. Il tutto nel buio totale, nelle manovre parlamentari, nelle trame che caratterizzano da troppo tempo il palazzo contro il popolo.
    Nessuno ne ha parlato, le Camere decidono senza farci sapere, i media tacciono, ma La Destra no.
    Noi non ci stiamo e lanceremo la nostra iniziativa popolare sin dal congresso nazionale di novembre, chiedendo a Gioventù Italiana di farsene ancora una volta protagonista, ma con tutto il Movimento al fianco.

http://www.storace.it/

Vergogna! Fingono di litigare e poi sono uniti nel fare porcherie alle spalle degli italiani!
    Che ti devo dire, io che sono completamente di sinistra mi vedo d'accordo con te che mi sembri completamente di destra .... sono tempi strani ....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ed il Pd dov'era?
    Quanto mi fanno incazzare

vedi tu se mi tocca essere daccordo con storace!

anarchico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bayta89 Visualizza Messaggio
    ed il Pd dov'era?
    Quanto mi fanno incazzare

vedi tu se mi tocca essere daccordo con storace!
    Si sa che sono intercambiabili. Alle europee evita di votare nuovamente il PD.

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vero..purtroppo...l'acqua, insieme alla sanità, alla ricerca, alla scuola, dovrebbe essere uno di quei beni e id quei diritti inalienabili!....riguardo a storace vari, penso che, in quesit tempi di crisi profionda (su tutti i fronti: economica, morale, ambientale, educativa, politica), si debbano abbandonare le ideologie e le bugie, e pensare all'italia e al suo vero bene...che non è certo perseguibile in questo clima pesante!

Piccolo insipiente
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    io spero di avere delle buone scelte sulle schede future (copmpirò 18 anni a gennaio)...e soprattutto spero di poter tornare a votare chi voglio io.....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oggettivista Visualizza Messaggio
    alle politiche ho votato idv proprio per questi motivi

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bateson Visualizza Messaggio
    Che ti devo dire, io che sono completamente di sinistra mi vedo d'accordo con te che mi sembri completamente di destra .... sono tempi strani ....
    Non sono tempi strani.
    Il MSI s'è sempre battuto contro la rivatizzazione dell'acqua,come del resto faceva il PCI.
    Oggi parte di della destra e della sinistra di ieri si sono svendute ad interessi poco nobili.
    Per fortuna non tutti però.
    Spero che almeno su questo si potrà fare una battaglia comune.
    Almeno sull'acqua evitiao di parlare di fascismo,resistenza ecc ecc..l'acqua è vita e non può finire nelle mani di spregiudicati mercanti di danari!

MANDA A CASA LA CASTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non sanno più come fare soldi...
    poi dicono che sono ricchi perchè sono più bravi, piùù laboriosi e più intelligenti... certo che ci vuole molta intilligenza per decidere di rubare anche l'acqua..
    lo fa anche la mafia in sicilia.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    vero..purtroppo...l'acqua, insieme alla sanità, alla ricerca, alla scuola, dovrebbe essere uno di quei beni e id quei diritti inalienabili!....riguardo a storace vari, penso che, in quesit tempi di crisi profionda (su tutti i fronti: economica, morale, ambientale, educativa, politica), si debbano abbandonare le ideologie e le bugie, e pensare all'italia e al suo vero bene...che non è certo perseguibile in questo clima pesante!
    se crescono gli estremi è proprio per questo maledetto atteggiamento dei partiti principali. Storace fa benissimo a rimarcare la sua differenza.

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima