Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Trattavasi di MELATONINA, ovviamente... :D :D
Penso di avere una buona produzione di questo ormone grazie alla mia ghiandola pineale, avendo un rallentamento dei processi di invecchiamento e nessun sintomo di tumore (toccando ferro), nonostante la mia insana attività di operaio di fonderia;
ed il turno in fabbrica non mi crea variazioni del ritmo fisiologico in relazione con l’alternarsi del giorno e della notte.
PS: nel precedente post io parlavo di melamina, ovviamente.
-
non vorrei essere pessimista ma secondo me non c'è speranza di risolvere il problema immigrazione in quanto per motivi diversi sia destra che sinistra la volgiono:
la sinistra perchè al suo interno ha delle correnti da figli dei fiori della mentalità che siamo tutti fratelli e non ci sono nazioni ma solo cittadini del mondo
la destra perchè anche se piglia per il culo la lega in realtà li vuole per fornire manodopera ricattabile e sottopagata agli industriali...........
-
Citazione:
viva_darwin
non vorrei essere pessimista ma secondo me non c'è speranza di risolvere il problema immigrazione in quanto per motivi diversi sia destra che sinistra la volgiono:
la sinistra perchè al suo interno ha delle correnti da figli dei fiori della mentalità che siamo tutti fratelli e non ci sono nazioni ma solo cittadini del mondo
la destra perchè anche se piglia per il culo la lega in realtà li vuole per fornire manodopera ricattabile e sottopagata agli industriali...........
Mi permetto di risponderti perchè parli di ''cittadini del mondo''.
Si è ''cittadini del mondo'' quando non si ha un padrone. :-01#44
Niente a che vedere con sinistra e hyppies :-0#09o (forse è difficile per te capire)
-
Citazione:
ugolupo
... Possibile che ci siano in circolazione tanti ottusi sinistramente masochisti?
Si ce ne sono. Pensa che alcuni comunisti hanno addirittura proposto di far entrare solo quelli che hanno già un contratto di lavoro firmato e un appartamento a disposizione. Sono proprio rincoglioniti, non si sono ancora ripresi dalla fine dell'era Stalin. :D
Citazione:
ugolupo
... PS: nel precedente post io parlavo di melamina, ovviamente.
:D Siamo due vecchi rincoglioniti... :-0008n
-
Citazione:
ziobob
Mi permetto di risponderti perchè parli di ''cittadini del mondo''.
Si è ''cittadini del mondo'' quando non si ha un padrone. :-01#44
Niente a che vedere con sinistra e hyppies :-0#09o (forse è difficile per te capire)
mah io dai tipi dei centri sociali ho sentito certi discorsi......
-
Mi piacerebbe sapere che discorsi....perchè non ci sono mai entrato
-
Citazione:
ziobob
Mi piacerebbe sapere che discorsi....perchè non ci sono mai entrato
neanch'io...... sentiti da persone che li frequentano.......
-
Citazione:
viva_darwin
la sinistra perchè al suo interno ha delle correnti da figli dei fiori della mentalità che siamo tutti fratelli e non ci sono nazioni ma solo cittadini del mondo.......
Tra poco si festeggerà il 4 Novembre, ricordo di quando il delirio nazionalista fece massacrare milioni di esseri umani (Prima Guerra Mondiale) per delle stronzate.
Passati pochi decenni, i Paesi che si sono massacrati per motivi "importantissimi" ora vivono in pace e se tu hai voglia di visitare Parigi o Berlino basta che prendi il treno.
Un giorno tutto il mondo vivrà così. Dobbiamo solo schiacciare i nazionalisti e i razzisti che vogliono altre guerre mondiali.
-
Citazione:
Ragioniamo!
Tra poco si festeggerà il 4 Novembre, ricordo di quando il delirio nazionalista fece massacrare milioni di esseri umani (Prima Guerra Mondiale) per delle stronzate.
Passati pochi decenni, i Paesi che si sono massacrati per motivi "importantissimi" ora vivono in pace e se tu hai voglia di visitare Parigi o Berlino basta che prendi il treno.
Un giorno tutto il mondo vivrà così. Dobbiamo solo schiacciare i nazionalisti e i razzisti che vogliono altre guerre mondiali.
spiacente deluderti... ma funziona solo con paesi socialamente ed economicamente simili.... quando questi parametri sono diversissimi ecco allora lì arrivano i problemi...... ci sono italiani che per motivi di lavoro/studio vanno a stare in germania e viceversa.... ma guarda quanti italiani si stanno trasferendo in romania..........
-
Citazione:
viva_darwin
ci sono italiani che per motivi di lavoro/studio vanno a stare in germania e viceversa.... ma guarda quanti italiani si stanno trasferendo in romania..........
E' questo che ti dovrebbe aprire il cervello :-01#44 che comunque si riferisce ad un ceto sociale che è ''imprenditoria'' :rolleyes:
p.s. oggi con gli sbarchi come siamo messi?