Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dante pastorelli
Perché voi non li fermate con le armate di Di Pietro e Veltroni?
Basta la tv del tuo degno rappresentante.
-
altro che accordi con gheddafi, al quale abbiam lasciato fior fior di infrastrutture... bisognava negargli qualsiasi assurdo rimborso, così lui viveva nella speranza (?) e almeno era interessato a dimostrarsi solerte nei nostri confronti...
Io mi chiedo solo una cosa... ma perchè siam il paese più bersagliato da barche barchette e barconi??? forse siam bonaccioni?
-
E il Maroni che dice ?
Spero che almeno abbia preso le impronte a tutt'e 400..
-
Citazione:
dante pastorelli
Perché voi non li fermate con le armate di Di Pietro e Veltroni?
Fermali tu coi tuoi decreti del cazzo!!
Una ricerca seria dice che in Italia tra 40 anni, lega o no, leggi razziste o no, il 25% della popolazione italiana sarà fatta da immigrati o figli di immigrati.
-
Se non li volete fermateli o permettete ad altri di fermarli.
-
Citazione:
Crack!
E il Maroni che dice ?
Spero che almeno abbia preso le impronte a tutt'e 400..
Maroni sta aspettando che Fiorello, Baglioni e tutti i compagni che durante il concerto a Lampedusa hanno sbeffeggiato la vicesindaco Angela Maraventano vadano a prendersi la loro spettanza di "manna" (così Fiorello ha definito i clandestini).
-
Citazione:
•Sorz•
altro che accordi con gheddafi, al quale abbiam lasciato fior fior di infrastrutture... bisognava negargli qualsiasi assurdo rimborso, così lui viveva nella speranza (?) e almeno era interessato a dimostrarsi solerte nei nostri confronti...
Io mi chiedo solo una cosa... ma perchè siam il paese più bersagliato da barche barchette e barconi??? forse siam bonaccioni?
Non siamo bonaccioni......ma, mafiosi
-
Oggi un nuovo aggiornamento: :-01#44
2008-10-28 08:21Lampedusa: 150 immigrati sbarcatiBloccati da carabinieri e guardai di finanzahttp://www.ansa.it/site/notizie/awnp...09f2d06e96.jpg (ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 28 OTT - Un barcone con circa 150 migranti e' riuscito ad approdare all'alba di stamani direttamente nel porto di Lampedusa. Gli extracomunitari sono stati bloccati a terra dai Carabinieri e dagli uomini della Guardia di Finanza della Capitaneria di porto. Ieri erano giunti sull'isola circa 450 immigrati in tre sbarchi consecutivi
p.s.ieri il numero era sottostimato, erano 450 :lol
-
Citazione:
ziobob
Oggi un nuovo aggiornamento: :-01#44
2008-10-28 08:21Lampedusa: 150 immigrati sbarcatiBloccati da carabinieri e guardai di finanza
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...09f2d06e96.jpg (ANSA) - LAMPEDUSA (AGRIGENTO), 28 OTT - Un barcone con circa 150 migranti e' riuscito ad approdare all'alba di stamani direttamente nel porto di Lampedusa. Gli extracomunitari sono stati bloccati a terra dai Carabinieri e dagli uomini della Guardia di Finanza della Capitaneria di porto. Ieri erano giunti sull'isola circa 450 immigrati in tre sbarchi consecutivi
p.s.ieri il numero era sottostimato, erano 450 :lol
Ora mi chiedo e vi chiedo...
Perché mai continuare a svuotare il centro di prima accoglienza di Lampedusa se ogni volta che si svuota la malavita organizzata provvede a riempirlo di nuovo con somma gioia di preti e buonisti cattocomunisti?
-
Citazione:
ugolupo
Ora mi chiedo e vi chiedo...
Perché mai continuare a svuotare il centro di prima accoglienza di Lampedusa se ogni volta che si svuota la malavita organizzata provvede a riempirlo di nuovo con somma gioia di preti e buonisti cattocomunisti?
Quando erano al governo i cattocomunisti, te la prendevi coi cattocomunisti.
Ora che non sono più al governo, continui a prendertela coi cattocomunisti.
Da quando i cattocomunisti non sono al governo, dall'inizio di questa estate, son sbarcati più extra che mai prima.
Te lo chiedo di nuovo : Maroni che fa ?
P.S. Se devi ancora rispondere con battutine su fiorello, baglioni ed altre facezie, astieniti. Ci farai senz'altro più bella figura...